Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 14, 10:25   #4221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Gialli ovviamente.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 14, 11:26   #4222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
montati sull'hely che è verde fa sembrare i cartelli giallo con sfumatura verde molto chiaro.
Poi smontato ti accorgi che è giallo e pensare che mi sono appena comprato gli occhiali nuovi.
Scusa per " l'ovvieta' "
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 14, 21:41   #4223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Scusate qualcuno ha montato la cappottina goblin 700 competition sul goblin normale? Sapete se si può fare?
Non credo e se va sembra male i telai sono completamente differenti.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 14, 11:43   #4224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Ok Alex fammi sapere domani allora, perché quella del goblin normale non mi piace per niente,
Giusto, dimenticavo di dare la risposta ma ho queste giornate un po' troppo piene di cose e qualcuna me la svanisco... dunque, abbiamo fatto la prova e non va. Sembra impossibile perchè sono davvero simili, si riesce quasi a montare la competition sul vecchio e ci starebbe anche meglio perchè c'è più spazio per il motore, ma non si attacca bene in basso e starebbe tirata... in sostanza hanno cambiato quel tanto che basta per non farcela stare. Mossa strana, perchè normalmente la filosofia Goblin è di mantenere la massima compatibilità possibile tra i modelli, anche di dimensioni diverse, e poi si scopre che modelli dalle stesse dimensioni non hanno canopy compatibili, onestamente non capisco perchè fare la linea normale e la competition. Spero di no, ma temo che prima o poi la prima sparisca.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 14, 17:56   #4225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi al decimo volo , pur atterrando sempre dolcemente si è rotto un carrello in carbonio con coneguente inclinazione dell' hely, rottura delle pale e di una squadretta.
Volevo un consiglio se era meglio mettere quello con i supporti in plastica ho quello in carbonio è meglio e io ho avuto solo sfiga.
Un'altra domanda ma i servi savox montano anche squadrette futaba? Quelle che ho adesso sono in plastica bianca rinforzate (non quelle semplici).
A me sul 770 se ne è incrinato uno, per fortuna senza altri danni dopo una "autorotazione violenta"... Ho rimesso quello in carbonio perchè lo avevo di scorta, ma, anzichè usare ciano sul carbonio lucido per incollare i rinforzi, ho carteggiato per bene e messo l'epossidica: mi sembra molto più robusto così...
Comunque, dovendo comprarlo, prenderei quello in plastica, secondo me più sicuro perchè flette ma è più difficile che si rompa.
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 14, 18:48   #4226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
A me sul 770 se ne è incrinato uno, per fortuna senza altri danni dopo una "autorotazione violenta"... Ho rimesso quello in carbonio perchè lo avevo di scorta, ma, anzichè usare ciano sul carbonio lucido per incollare i rinforzi, ho carteggiato per bene e messo l'epossidica: mi sembra molto più robusto così...
Comunque, dovendo comprarlo, prenderei quello in plastica, secondo me più sicuro perchè flette ma è più difficile che si rompa.
Io per adesso nell'attesa che mi arrivava i carrelli nuovi o provato quelli lynx in fibra di vetro e secondo me flettono di più e non si rompono facilmente almeno per ora.
Io avevo i carrelli di scatolo verniciati digiallo e sfumati leggermente di verde , quelli che ho preso dalla saab mi sono arrivati con gli adesivi da attaccare tutti gialli, ma è possibile che con quello che costano non li facciano verniciati? E per di più mamco colorati come gli originali? Li fanno solo per i kit quelli verniciati?:mad:
E comumque dal sito saab non compro piu , più di una settimana per spedirmi il pacco che con altri senza fare nomi 2 giorni e hai tutto a casa.
Bon mi so sfogato
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 14, 18:53   #4227 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 539
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Io per adesso nell'attesa che mi arrivava i carrelli nuovi o provato quelli lynx in fibra di vetro e secondo me flettono di più e non si rompono facilmente almeno per ora.
Io avevo i carrelli di scatolo verniciati digiallo e sfumati leggermente di verde , quelli che ho preso dalla saab mi sono arrivati con gli adesivi da attaccare tutti gialli, ma è possibile che con quello che costano non li facciano verniciati? E per di più mamco colorati come gli originali? Li fanno solo per i kit quelli verniciati?:mad:
E comumque dal sito saab non compro piu , più di una settimana per spedirmi il pacco che con altri senza fare nomi 2 giorni e hai tutto a casa.
Bon mi so sfogato

eccerto che se ordini i carrelli alla saab a voglia aspettare...!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 14, 18:54   #4228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Gialli ovviamente.
Comunque qielli del kit del goblin verde ovviamente non sono gialli , ma gialli sfumati di verde . Adesso che mi e arrivato il carrello di ricambio ho potuto constatarlo
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 14, 07:53   #4229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macco bum
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 633
Sì per raccattare i cocci dei crasch

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 06:40   #4230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
....interessanti novità ;)


Allegato 307798

Ultima modifica di RobEly : 19 febbraio 15 alle ore 08:13
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
goblin (gennaio 1998 modellistica) maverikoneil Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 settembre 10 21:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002