Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 15, 15:37   #6071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Ok, ho mandato un'altra volta una buona batteria all'obitorio. Non importa la cura che ci metto, finisco sempre per metterne una con polarità inversa al caricabatterie. Io carico in parallelo, potete immaginare lo spettacolo con altre tre batterie già collegate .

Il comportamento è stato interessante, per la sorpresa ho deciso che buttare tutte cose a terra era la soluzione migliore, si sono scollegate tutte le batterie, ma quella un ebollizione ha invece deciso di recidere i propri cavi, col risultato che la plastica è squagliata, e la batteria non ha più i suoi terminali. Ed ho dovuto anche buttare la coppia di connettori . Ah, sono MachPro 600mah.

Ora ho deciso che quanto prima compro una padellata di micro deans o simili, e faccio il trapianto ad ogni cosa, compreso il l'aspirapolvere e l'armadio . Sapete dove mi posso fornire di microdeans ad un prezzo possibilmente non troppo elevato? Non vorrei dover usare i vasi canopi per l'acquisto...

Connettori Micro Deans
Tipo qua, ma non ne vendono a pacchi da dieci coppie per esempio?
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 15, 10:49   #6072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Ok, ho mandato un'altra volta una buona batteria all'obitorio. Non importa la cura che ci metto, finisco sempre per metterne una con polarità inversa al caricabatterie. Io carico in parallelo, potete immaginare lo spettacolo con altre tre batterie già collegate .

Il comportamento è stato interessante, per la sorpresa ho deciso che buttare tutte cose a terra era la soluzione migliore, si sono scollegate tutte le batterie, ma quella un ebollizione ha invece deciso di recidere i propri cavi, col risultato che la plastica è squagliata, e la batteria non ha più i suoi terminali. Ed ho dovuto anche buttare la coppia di connettori . Ah, sono MachPro 600mah.

Ora ho deciso che quanto prima compro una padellata di micro deans o simili, e faccio il trapianto ad ogni cosa, compreso il l'aspirapolvere e l'armadio . Sapete dove mi posso fornire di microdeans ad un prezzo possibilmente non troppo elevato? Non vorrei dover usare i vasi canopi per l'acquisto...

Connettori Micro Deans
Tipo qua, ma non ne vendono a pacchi da dieci coppie per esempio?

Sperando che tu non abbia già fatto l'ordine...


FlyModelComponents :: Accessori :: Connettori :: Confezione 5 coppie M/F DEANS Micro Plug 2R

5 Paar T Mini Dean Stecker Buchse 15 A verpolsicher 10 Stück Deans T Ultra Micro | eBay

Deans DEANS MICRO PLUG NERO coppia Connettori WSDM3006 670091012215 Modellismo R/C Cavi e Connettori Connettori Hobbytoys
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 15, 21:54   #6073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Grazie mille, link illuminanti
Credo che questa settimana procederò all'acquisto di questo e di altre cose, sono stufo di volare con un pattino solo, e sono a corto delle astine con le O alle estremità (O sticks?).

Il motore di coda funziona Eccellentemente, quello non mi serve
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 15, 13:04   #6074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Sempre bello sto video. Visto diverse volte.
Rianimo il topic stanco anche se con un off topic, ma nemmeno tanto vista la classe quasi uguale dell'eli...
Nel topic giusto manco di striscio gli interesserebbe visti i mostri 3d che lo popolano.

Se ti piace il video vecchio, guarda questo appena fatto...

Ciao.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 15, 01:33   #6075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Rianimo il topic stanco anche se con un off topic, ma nemmeno tanto vista la classe quasi uguale dell'eli...
Nel topic giusto manco di striscio gli interesserebbe visti i mostri 3d che lo popolano.

Se ti piace il video vecchio, guarda questo appena fatto...

Ciao.
Peccato che non interessi un video così ai guru del 3d.
Personalmente adoro di gran lunga vedere il VOLO di un elicottero piuttosto che una danza impazzita.

Grazie del pensiero.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 15, 22:45   #6076 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2004
Residenza: Modena
Messaggi: 105
Immagini: 2
Non è vero che non interessa più a nessuno...:p

Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
niko_xp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 15, 23:32   #6077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
C'è danza e danza, concordo anch'io sul volo impazzito, ma il 3D su elicottero può anche risultare elegante, in più rare occasioni . Detto ciò un bel volato aggressivo col 120 SR, dove tu senti sugli stick la sforzo che l'heli sta facendo, è qualcosa di davvero emozionante
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 15, 13:37   #6078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Detto ciò un bel volato aggressivo col 120 SR, dove tu senti sugli stick la sforzo che l'heli sta facendo, è qualcosa di davvero emozionante
Applausi.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 14:07   #6079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Visto che nella mia zona c'è sempre vento e l'unica possibilità che ho e volare di sera, qualcuno di voi ha mai provato ad installare dei led o luci di qualsiasi tipo sul blade?
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 15, 11:26   #6080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Sì, avevo fatto un anello di 4 leds col cavetto stesso, che era piuttosto rigido, si infilava da sopra le pale e si incastrava biforcando i cavi attorno ai canopy mount. Sul posteriore aveva un alloggio per una batteria piatta di quelle per le schede madri dei PC, con del velcro dietro, che si andava ad attaccare ad un altro velcro sulla scheda 5in1 (ovviamente sulla plastica). Direttamente saldato sul polo positivo dell'alloggio per la batteria c'era l'interruttore.

Lo scopo era di fare qualcosa principalmente di facile rimozione, e che illuminasse la canopy, il rotore principale e quello di coda. Il risultato era accettabile, e anche piuttosto carino. Ma c'erano dei problemi di base, come il fatto che appena l'heli si inclina verso di te il rotore letteralmente sparisce nel buio. Questo, unito al fatto che il lavoro che feci era di scarsa qualità e i cavi continuavano a spezzarsi (il mio lavoro non era l'unica cosa di bassa qualità ) mi hanno fatto desistere sia dal continuare il progetto, sia dal condividerlo. Ad oggi è stato smembrato per altre cose, ma lo schifoso cavo resta .
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002