Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 12, 17:49   #5171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da Gambler Visualizza messaggio
ragazzi ho preso il supporto della RH cosi ci monto il carrello del trex 250
qualcuno ha una miniguida di montaggio prob sara' facile ma siccome ho visto che il carrello e' un po' piu largo del telaio del 120 prob dovro fare qualche mod

ho dimenticato di prendere questi CNC T250/Gaui100 Delrin Skids Mount

che faccio? non mi vah di fare un ordine di 10$ dalla cina solo per questi


chi mi aiuta?
Ma che supporto hai preso ?
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 22:04   #5172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Ma che supporto hai preso ?
Questo CNC Battery Tray and Tail Boom Support (Black-Red)
Ed non vorreisbagliarmi ma mancano quei due pezzetti che servono per tenere le aste supporto di coda vero? Se cosi fosse non posso montare il carrello del trec250
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 22:31   #5173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
i piedini sono inclusi nel kit , ma per esperienza personale sono alquanto delicati nei atterraggi violenti. il montaggio è semplice con la guida allegata ,il problema e il portabatterie che devi eliminare quello originale e la RH ti da 2 fascette stringifilo ho usi i lacetti di velcro.
oppure puoi provare come ho fatto io dal telaio in carbonio ho eliminato il trave di mezzeria ant. cosi ho potuto utilizzare il porta batterie org
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 13:41   #5174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
Ho preso quel supporto per 2 motivi
carrello rex250
batteria + grande
grazie
aspetto che mi arrivi tutto poi se e' il caso in qualche modo vedro' di rinforzare questo benedetto carrello che per inteso era meglio se lasciavo tutto com era visto che cmq l'eli nn ha performance 3d ed io sono ancora un pivello
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 20:25   #5175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lowcons
 
Data registr.: 28-05-2011
Residenza: torino
Messaggi: 147
Volevo sapere se a qualcuno e' capitato che si interompessero i cavi di alimentazione della 5 in 1 in corrispondenza del giro che fanno sul supporto canopy...a me e' successo oggi, morale: cavi giuntati e quindi accorciati per la cronaca me ne sono accorto perche' oggi (peraltro dopo un volato cosi' estremo - 3 lipo - che mi si e' staccato un palino del rotore di coda) appena tornato a casa ho collegato una lipo per vedere se il motorello di coda funzionava ancora e la 5-1 dava segnali di vita solo muovendo il cavo di alimentazione...
__________________
Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i.
Il mio maestro: Aldo!
lowcons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 12, 23:46   #5176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
ciao bandit quoto questo vecchio post perke mi interessano le hyper dove le trovo?
grazie
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Grande Paolo!! Lo domini alla perfezione! Mi pare che i backflip ora ti riescano con maggiore sicurezza rispetto all'inizio.

Stasera ho fatto un vero collaudo del prototipo del bandit adaptor (quelli di "pre-serie" li hanno Madblade ed in balia di ...) quindi non la versione più rifinita e leggera. Naturalmente con i pattini del T.REX e con le prime batterie non stock: le RAIDEN 700 (15.2gr) e una Hyperion 850mAh (è una 2S divisa in due: 21.1 gr).
Il mio SR versione stock pesa circa 105gr al decollo con le batterie di serie, mentre con il kit ed i pattini del T-REX quel peso è raggiunto senza batteria. Quindi con le Raiden arrivo a 120gr e con le Hyper a 126gr al decollo.

Dico subito che le Hyper sono fantastiche ho fatto tra i 10 e gli 11 min. di hovering (e crash ) mentre un po' di delusione con le Raiden, sono arrivato a malapena a 7 minuti. A questo punto meglio le cinesi da 600 così non ti sbatti con un porta batterie non standard.
Inutile dire che il motore principale, alla fine, era in ebollizione ... .

Sia il carrello sia il kit hanno resistito perfettamente ai botti un paio veramente violenti... e mi piace che il kit protegga anche la corona.
Mi pare di aver notato che l'eli non sia molto sensibile al bilanciamento lungo l'asse longitudinale mentre lo è di più lungo quello trasversale.
Tutte e due le batterie entrano agevolmente sotto la canopy. La versione pre-serie ha 1mm in meno di spessore e dovrebbe risultare un po' più comodo inserire le lipo. Forse il "becco" anteriore si può accorciare di circa 15mm che non sembrano utilizzati.

Conclusione: sono soddisfatto. Quel carrello mi piace da morire domani cerco di alleggerirlo un po' forse riesco a tirare via un altro paio di grammi.
Ora sulla "mensolina" posteriore ci starebbe a pennello un aggancio per il tail boom ....
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 00:02   #5177 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Gambler Visualizza messaggio
ciao bandit quoto questo vecchio post perke mi interessano le hyper dove le trovo?
grazie
Credo stesse parlando di questa
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 16:50   #5178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gambler
 
Data registr.: 08-08-2012
Residenza: Teramo
Messaggi: 126
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Credo stesse parlando di questa
Visto che montero il carrello del trex 250 con il supporto RKh mi piacerebbe mettere una batteria piu grande che mi consigli?
Gambler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 17:08   #5179 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Gambler Visualizza messaggio
Visto che montero il carrello del trex 250 con il supporto RKh mi piacerebbe mettere una batteria piu grande che mi consigli?
Col 120SR non ci volo più.

Forse queste potrebbero essere valide. Io con l'mCP X brushless mi ci trovo benissimo.
Ne caso, devi cambiare il connettore
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 19:20   #5180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: Meda -MB-
Messaggi: 145
Mi è arrivato il Blade 120sr a fine luglio, ma sono riuscito a provarlo solo dopo il 23 agosto..
Ho già fatto una ventina di voli e piano piano sto migliorando anche negli spazi stretti..
Ho ordinato il carrello del trex250 con i relativi supporti in derlin della Rkh, che spero non si rompano subito.

Vorrei cambiare la canopy, con una non originale, dove posso trovarle che vadano già bene per questo hely?

Se volessi cambiare piatto, quale mi conviene prendere?
ando88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002