Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 10, 19:54   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Mi sono appena fatto un preventivo inserendo tutto quello che c'è nella scatola dell' esp originale e sono circa 200 €

Considerando circa 40 euro di spedizione + 30 euro ottimisti di dogana arriviamo a 270 euro, con spedizione veloce 5 giorni a causa di tnt diventa assolutamente sconveniente.
A comprare il 600 align, la prima versione intendo con esc 75 minimale e motore 600 (succhia ampere) qualcuno l'ha consigliato su un sito italiano a 385€, figuriamoci, ed era in offerta.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna

Ultima modifica di gain71 : 10 marzo 10 alle ore 20:00
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 20:13   #42 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Mi sono appena fatto un preventivo inserendo tutto quello che c'è nella scatola dell' esp originale e sono circa 200 €

Considerando circa 40 euro di spedizione + 30 euro ottimisti di dogana arriviamo a 270 euro, con spedizione veloce 5 giorni a causa di tnt diventa assolutamente sconveniente.
30 euro di dogana sono davvero ottimisti specie con tnt 5gg
su 270 euro di dogana ti viene 60 euro di iva senza contare il dazio più la tassazione interna del corriere che di solito sono altri 20 euro..
tra l'altro più è veloce e vistosa la spedizione e più è sicura la dogana..

ma visto che qualcuno lo sta già ricevendo magari ci dirà i costi.. per esperienza se aspetti un mese con la spedizione economica hai molte meno probabilità di pagare dogana.
  Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 20:47   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
hk

è vero io ne ho pagato 62 su 230.Conviene la sped. lenta l' ems paga dogana sicuro.Io non voglio far polemiche ma la differenza con il trex sul prezzo è notevole anche pagando la dogana,se poi compri l'elettronica li da hk è enorme.Se si fa un po' di selezione reg. e batt. sono buone e costano la meta'.Bisogna vedere l'ely,ma se vogliono fare concorrenza non dovrebbe essere cosi' male.Poi su hobby c'è chi l'ha provato e ne parla bene
ciottambero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 20:56   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Ragazzi occhio che le spedizioni con corriere sono tutte soggette a dogano mentre per quelle piu' lente se si ha "cu...." si paga molto di meno.
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 21:25   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
il confronto si fa a parità di kit, io per 100 euro di differenza preferisco il kit originale che vi ricordo ha il cardano, una canopy in fibra ed è originale.

le batterie le comprerei comunque da hk ma i servo ed il giro no.
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 22:07   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
il confronto si fa a parità di kit, io per 100 euro di differenza preferisco il kit originale che vi ricordo ha il cardano, una canopy in fibra ed è originale.

le batterie le comprerei comunque da hk ma i servo ed il giro no.

Ciao Lanzo premessa i servi non li conosco pero' è un oretta che sto sul forum
di Hk e da tutte le parti del mondo ne parlano un gran bene anzi benissimo
certo provarli è un altra cosa aspettiamo che l'amico gain li provi magari
oltre alle lipo avremo trovato un fonte buona anche per i servi.
Ps per il gyro io per quella cifra lo proverei al prossimo ordine lo metto in lista
Comunque le turnigy per il protos sono da paura specie le 2200.....molto leggere
ciao
__________________
prossimamente Dji spero!!!!!!!!!!
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 22:19   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di birik77
 
Data registr.: 17-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 264
Andra tutto alla grande

Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ciao Lanzo premessa i servi non li conosco pero' è un oretta che sto sul forum
di Hk e da tutte le parti del mondo ne parlano un gran bene anzi benissimo
certo provarli è un altra cosa aspettiamo che l'amico gain li provi magari
oltre alle lipo avremo trovato un fonte buona anche per i servi.
Ps per il gyro io per quella cifra lo proverei al prossimo ordine lo metto in lista
Comunque le turnigy per il protos sono da paura specie le 2200.....molto leggere
ciao
Dai ragazzi,vedrete che andranno alla grande questi servi;
Al prossimo mio ordine prendo servi e 600....
e sono propio curioso di prendere il gyro 401b da mettere sul 450ne parlano tutti bene
birik77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 23:06   #48 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Mi sono appena fatto un preventivo inserendo tutto quello che c'è nella scatola dell' esp originale e sono circa 200 €

Considerando circa 40 euro di spedizione + 30 euro ottimisti di dogana arriviamo a 270 euro, con spedizione veloce 5 giorni a causa di tnt diventa assolutamente sconveniente.
scusa ma quanto lo paghi il trex 600esp in questa configurazione a me sembra che va dai 450 euro hai 500 euro.
Visto che ne ho finito di montare l' HK600 in questo momento li ho entrambi sono identici anzi il HK ha una modifica che fanno quasi tutti quelli che hanno il trex 600 esp montano l' albero dello scoppio con il terzo supporto che HK ha gia'
comunque per me e' ottimo.
  Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 10:21   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Sui servo del piatto ok, comunque c'è l'alternativa degli hitech da 15 euro l'uno che ho già visto usare, per il servo di coda ed il gyro io non risparmio, quando ho iniziato con l'Hk-450 tutti parlavano bene del gyro 401B dicendo che era uguale al futaba ma fino a quando non l'ho sostituito con un futaba 401 originale, usato ed incidentato fra l'altro, l'eli non è mai stato abbastanza stabile da permettermi di migliorare.

La scatola dell' ESP si trovava in fiera a Verona a 399 quindi immagino si riesca a comprare a circa 400 tirando il prezzo al negoziante più vicino.

Da HK comprerei solo le lipo.
lanzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 14:12   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Io penso che questo Club Hk-600GT si riferisca, ormai, a chi è già possessore di questo splendido modello, che voglia condividere le proprie impressioni sulla meccanica e sull'elettronica nonchè sulle performance dello stesso. Io credo che chi voglia fare delle considerazioni di carattere commerciale sulla opportunità o no di acquistarlo, lo debba fare negli altri due 3d esistenti sempre qui sul barone dove se ne è già ampiamente discusso. Senza per questo creare una polemica, personalmente, dato che ormai ne sono possessore, vorrei condividere con voi e con chi già lo possiede le mie esperienze ma solo per la parte che riguarda il modello in senso stretto, e mi asterrò da qualsiasi considerazione di carattere commerciale per la quale già ho fatto le mie considerazioni acquistandolo.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club - Trex 600 Esp Ceres Elimodellismo Club Modelli 867 11 dicembre 19 19:14
Logo 600 3D con motore T-Rex 600 Emidio Elimodellismo Motore Elettrico 29 28 febbraio 09 21:52
Quanto differisce un 600 Nitro da un 600 Elettrico? Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 4 12 dicembre 08 00:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002