Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 12, 20:25   #3341 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 50
Che pollo, ho guardato il manuale e avete ragione, ho rimontato il servo dell'elevatore al contrario
Grazie mille!!!!!
andrew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 17:41   #3342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, volevo chiedervi se il servo hitec hsg-5084mg si può usare sul 500. Sul sito dell'hitec dicono che va bene per eli classe 400 450, ma da altre parti dicono che va bene anche per il 500, poi ho letto di altre persone che lo utilizzano senza problemi sul 500... Boooooh!?!
Grazie in anticipo
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 19:39   #3343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da andrew Visualizza messaggio
Che pollo, ho guardato il manuale e avete ragione, ho rimontato il servo dell'elevatore al contrario
Grazie mille!!!!!
Sono cose che capitano, io ho fatto anche di molto peggio.
Pensa che una volta rimontando la testa non mi sono accorto che il washout era rimasto fuori dalle guide; praticamente i braccetti erano tutti inturcinati e il piatto aveva un anticipo di 45°! La cosa bella è che all'inizio non me ne sono accorto nemmeno in volo, cioè vedevo che l'eli volava strano, ma credevo fosse colpa mia che avevo le dita fredde! A un certo punto faccio un looping, e l'elicottero esce praticamente a 90° rispetto alla direzione di entrata; lì ho capito che c'era qualcosa di grave e mi sono quasi cagato addosso, ma per fortuna sono riuscito a metterlo a terra senza danni!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 20:07   #3344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione, volevo chiedervi se il servo hitec hsg-5084mg si può usare sul 500. Sul sito dell'hitec dicono che va bene per eli classe 400 450, ma da altre parti dicono che va bene anche per il 500, poi ho letto di altre persone che lo utilizzano senza problemi sul 500... Boooooh!?!
Grazie in anticipo
va bene ma se non spingi a bèstia...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 20:31   #3345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
va bene ma se non spingi a bèstia...
Grazie! Faccio un volato di tipo sportivo e qualche figura 3D mooooolto soft tipo tic toc che in pratica viene come un rainbow Visto che lo monto sul 450 risparmio qualche soldino, almeno per un po'...
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 21:05   #3346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Grazie! Faccio un volato di tipo sportivo e qualche figura 3D mooooolto soft tipo tic toc che in pratica viene come un rainbow Visto che lo monto sul 450 risparmio qualche soldino, almeno per un po'...
se lo hai già, provare non ti costa nulla, non credo tu lo massacri


alla peggio, se vedi che non stoppa bene, lo togli e prendi altro (mi dicono che un DS650 si trova a 45 euro)



altro conto sarebbe tu dovessi comprarlo ex novo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 22:21   #3347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alainros
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 1.019
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se lo hai già, provare non ti costa nulla, non credo tu lo massacri


alla peggio, se vedi che non stoppa bene, lo togli e prendi altro (mi dicono che un DS650 si trova a 45 euro)



altro conto sarebbe tu dovessi comprarlo ex novo
Grazie mille
__________________
HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8
Il mio canale di YouTube
Alainros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 23:31   #3348 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Sono cose che capitano, io ho fatto anche di molto peggio.
Pensa che una volta rimontando la testa non mi sono accorto che il washout era rimasto fuori dalle guide; praticamente i braccetti erano tutti inturcinati e il piatto aveva un anticipo di 45°! La cosa bella è che all'inizio non me ne sono accorto nemmeno in volo, cioè vedevo che l'eli volava strano, ma credevo fosse colpa mia che avevo le dita fredde! A un certo punto faccio un looping, e l'elicottero esce praticamente a 90° rispetto alla direzione di entrata; lì ho capito che c'era qualcosa di grave e mi sono quasi cagato addosso, ma per fortuna sono riuscito a metterlo a terra senza danni!
Complimenti da situazioni cosi mi sa che ne esci solo con un bel po' di esperienza e sangue freddo! Io sono proprio alle prime armi, per fortuna che gli elimodellisti sono disponibilissimi (sia qui che dal vivo)!
andrew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 00:03   #3349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da andrew Visualizza messaggio
Complimenti da situazioni cosi mi sa che ne esci solo con un bel po' di esperienza e sangue freddo! Io sono proprio alle prime armi, per fortuna che gli elimodellisti sono disponibilissimi (sia qui che dal vivo)!
ocio agli è-lì-modelli... troppo disponibili...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 19:18   #3350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bikermen
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: Piazza Armerina
Messaggi: 195
Immagini: 10
Ragazzi, mi chiedevo se a qualcuno come me fosse venuto in mente di prendere la testa DFC?
Mi piacerebbe prenderla, unica cosa che mi dispiace è che i ricembi per la testa flybarless che monto non li potrei usare più.
Ricordo che su un altro forum di auto vere intendo, a volte si facevano degli ordini comunitari, si riusciva ad ottenere dei buoni prezzi, che ne dite è una mia idea.
Ciao saluti
__________________
E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG
bikermen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002