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Vecchio 28 ottobre 09, 01:38   #1071 (permalink)  Top
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Massimo...ma quanto hai di sensibilità giro sulla radio?...e che radio hai
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Vecchio 28 ottobre 09, 08:16   #1072 (permalink)  Top
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Massimo...ma quanto hai di sensibilità giro sulla radio?...e che radio hai
Hitec optic 6.. la sensibilità è sui 72. Il range che consiglia il manuale è 70-75.. quindi siamo nella norma

Ma ho provato a cambiarla.. se la alzo inizia il tipico sbacchettamento veloce.. se la abbasso inizia il tipico dondolio lento...
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Vecchio 28 ottobre 09, 10:21   #1073 (permalink)  Top
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Hitec optic 6.. la sensibilità è sui 72. Il range che consiglia il manuale è 70-75.. quindi siamo nella norma

Ma ho provato a cambiarla.. se la alzo inizia il tipico sbacchettamento veloce.. se la abbasso inizia il tipico dondolio lento...
ma hai messo il 750 al posto del 401?...e lo fa ugualmente?
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Vecchio 28 ottobre 09, 11:54   #1074 (permalink)  Top
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ma hai messo il 750 al posto del 401?...e lo fa ugualmente?
NO. ho cambiato il servo, dal 9257 al Ds520 senza miglioramenti.
Cambiare gyro era la prossima prova che volevo fare, solo che (paradossalmente) non ho il biadesivo... e non avevo voglia di rimetter mano al 450... ma a breve ahime lo faro

Grazie!
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Vecchio 28 ottobre 09, 11:55   #1075 (permalink)  Top
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domanda rivolta a tutti

Vorrei sapere una cosa:io ho una ricevente hitec in qpcm potrei avere problemi di interferenze legati alla trasmissione a cinghia?Come potrei eliminarle se si dovessero presentare? Io avevo letto di collegare un filo dal tubo di coda ad una vite del telaio,mi consigliate di farlo in fase di assemblaggio?Sapete domani mi arriva il rexone........
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Vecchio 28 ottobre 09, 15:14   #1076 (permalink)  Top
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Vorrei sapere una cosa:io ho una ricevente hitec in qpcm potrei avere problemi di interferenze legati alla trasmissione a cinghia?Come potrei eliminarle se si dovessero presentare? Io avevo letto di collegare un filo dal tubo di coda ad una vite del telaio,mi consigliate di farlo in fase di assemblaggio?Sapete domani mi arriva il rexone........
Io con la 40mhz non è ho mai avuti, tuttavia l'ho tenuta poco in quanto sono passato al 2.4

Visto che ci sei fallo adesso... fai un foretto (1,5 - 2) col trapano sotto il tubo di coda (tra i 2 braccetti del reggiservo, cosi sei sicuro che la cinghia non tocca in quanto oramai a quell'altezza è vicino al pignone del telaio quindi è già inclinata di 90 gradi) poi ci metti una vitina appuntita a cui fissi un filetto elettrico che poi colleghi ad una vite del telaio.

Io ho fatto cosi, persi 5 minuti Senno' ci sono altri metodi che puoi leggere indietro su questa discussione

CIAO
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Vecchio 31 ottobre 09, 12:22   #1077 (permalink)  Top
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Rex preso! ora mi prenderò tempo per montarlo, non avendo moltissime ore/gg disponibili ci vorrà un po', ma non c'è fretta, tanto sono in attesa di lipo e cb dalla cina

per la coda?

spartan + 650 ?

spartan + 9254 ?

spartan + bls?

o idem come sopra, ma col gy520???
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 16:01   #1078 (permalink)  Top
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Rex preso! ora mi prenderò tempo per montarlo, non avendo moltissime ore/gg disponibili ci vorrà un po', ma non c'è fretta, tanto sono in attesa di lipo e cb dalla cina

per la coda?

spartan + 650 ?

spartan + 9254 ?

spartan + bls?

o idem come sopra, ma col gy520???
e perchè non farlo flybarless?????

io ho spartan e 9257...e va già bene..credo che tutte le soluzioni che hai menzionato siano comunque ottime....certo che il bls......
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Vecchio 31 ottobre 09, 19:35   #1079 (permalink)  Top
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se vuoi andare su un buon compromesso qualità prszzo,. ti consiglio il 1290 della savox.. l'ho usato e va da dio (con lo spartan).
costo nettamente inferiore rispetto al bLS
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Vecchio 02 novembre 09, 01:03   #1080 (permalink)  Top
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sculetta in velocità...

Problema sorto al campo questa mattina dopo aver cambiato 2 cosette:

Prima volavo con pignone 12 e curva 100-90-100
Ora volo con pignone 13 e curva 100-80-100 (mi è stato detto di abbassare la curva al centro per non far andare fuori giri il motore in casi di discesa[non uso il governor])

Ultimamente avevo volato con la vecchia curva 100-90-100 e pignone 13 senza alcun problema, ma ora,con la curva nuova, quando l'ely prende velocità, sculetta vistosamente e sonoramente (si sente il rumore del rotore che corregge l'assetto), ma solo in velocità, per il resto è perfetto, dando gas/passo su e giù di colpo, da dritto a rovescio, nei tictoc (quello che mi riesce ) nessun problema, l'hovering perfetto, solo quando lo faccio correre mi da questo problema... secondo voi? Cosa può essere?

Fabio

Dimenticavo, il mio setup è composto da: Motore e ESC di scatola, giro Futaba GY401 + Futaba S9257.
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Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2
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