Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 13, 17:48   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da mikronerd Visualizza messaggio
Aggiornamento, ho appena preso l'icharger 206b / 300watt da HobbyKing, ottimo prezzo, ottima potenza e se andrà bene come ho letto, ne prendo un altro ed avrò anch'io la mia stazione dual ..

Ho fatto una caxxta ?

Ciao - Giuseppe
Ecco ti stavo proprio scrivendo!! Hai fatto benissimo!! Ti stavo proprio per dire che la differenza di prezzo con il 106b non è molta... Ma il 206 molto più potente... Quindi hai fatto bene!!

Si comunque una bella scelta... Ottimo regolatore... Lo uso da 3/4 anni e lo uso spessissimo quasi notte e giorno e mai un problema... Tranne qualche volta che mi carica le 3s fino a 4.10 volt... Ma un piccolo errore ogni tanto e poi ha Anche la sua vecchiaia e usato in ogni condizione ma va ancora benissimo... Un consiglio... Non collegarlo al PC... È solo una cosa inutile... Usalo così e vedrai che ti trovi bene... Io ne avrei presi già 2/3
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 18:19   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikronerd
 
Data registr.: 04-06-2012
Residenza: Catania/Chieti
Messaggi: 1.571
Si leggevo di molti che hanno avuto problemi aggiornando il firmware e cose varie, ma io non sono così addentrato, a me basta che fa carica scarica e soprattutto storage visto che volo ogni due settimane ed anche più..
Anche se devo dire che il discorso dei log grafici monitorabile da PC potrebbe essere interessante per capire lo stato della batteria .. o no ?
Se lo trovavo avrei preso il 106b ma al momento sembra introvabile sui soliti canali, mentre si trova dove costa un bel pò di più.