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Vecchio 12 aprile 18, 13:20   #11 (permalink)  Top
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Ahhahah si in effetti occupa tutto lo spazio,magari in seguito metterò qualcosa di più adatto .
Per quanto riguarda il problema dell’esc pensate che sia il motore la causa ?
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Vecchio 12 aprile 18, 22:59   #12 (permalink)  Top
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Ahhahah si in effetti occupa tutto lo spazio,magari in seguito metterò qualcosa di più adatto .
Per quanto riguarda il problema dell’esc pensate che sia il motore la causa ?
Causa indiretta, quella diretta è il pignone enorme: il motore fatica a partire e consuma troppo, metti un pignone da 8 denti e possibilmente una corona piu' grande.
Prima pero' controlla che non ci siano corti circuiti sui contatti e fili del motore, quella zona dovrebbe essere ben lontana da metalli invece hai fissato proprio li il motore.
Fai bene a costruirti i tuoi telai ma devi guardare BENE come sono fatti quelli commerciali : non vedrai mai un motore che non sia fissato dal lato pignone, il motivo è che cosi' è assicurata meglio la regolazione dell'accoppiamento pignone corona, ci sono anche due fori per le viti. Come lo hai montato tu basta niente che sgrana o si indurisce, poi c'è il pericolo del corto circuito.


Umberto
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Vecchio 13 aprile 18, 09:43   #13 (permalink)  Top
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Grazie per la risposta Milan!! Proverò a seguire i tuoi consigli ridimensionando corona e pignone.(effettivamente non c’avevo pensato e spero comunque che il motore non sia sovradimensionato per il tipo di esc)
Per il resto non c’è nulla che possa fare corto circuito ma per sicurezza isolerò meglio tutte cose; la soluzione del fissaggio motore è data dall’impossibilità di utilizzare i fori presenti accanto all’albero motore in quanto privi di filettatura...vedrò cosa inventarmi ;)
Vi terrò aggiornati e grazie ancora
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Vecchio 13 aprile 18, 15:37   #14 (permalink)  Top
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Grazie per la risposta Milan!! Proverò a seguire i tuoi consigli ridimensionando corona e pignone.(effettivamente non c’avevo pensato e spero comunque che il motore non sia sovradimensionato per il tipo di esc)
Per il resto non c’è nulla che possa fare corto circuito ma per sicurezza isolerò meglio tutte cose; la soluzione del fissaggio motore è data dall’impossibilità di utilizzare i fori presenti accanto all’albero motore in quanto privi di filettatura...vedrò cosa inventarmi ;)
Vi terrò aggiornati e grazie ancora
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