Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 05, 14:19   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Grazie Fantasma
ho visto il modello che hai segnalato la mini inferno, non è male per niente fatta molto bene ma, forse vista anche la scala molto piccola, lenta, molto lenta a mio parere.
Ripeto l'oggetto è realezzato perfettamente , ma....
oltre alla zaboon ho visto anche delle thunder tiger 1/10 elettriche , nessuno le ha mai viste girare? impressioni, prestazioni????
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 05, 16:28   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
dipende dal motore che monta se monta lo stesso motore di 1:10 stai sicuro che va che è una meraviglia!

il mio negoziante vende delle tamya 1:10 elettriche a poco piu di 100 euri ma non ne ho la piu pallida idea di come vada!(anche se una l'avevo regalata a mio cugino per il compleanno ma è un pezzo che non lo vedo e quindi non so dirti se va bene oppure no )
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 11:20   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Presa....
ho preso un 1/10 elettrica appena arriva vi posto le foto!!!! (sono agitato)

Ciao ciao.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 11:35   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
non potevi prendere una a scoppio?
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 05, 11:23   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Presa , arrivata , giratoooo
é una figata troppo carina in allegato le foto ( non le ho fatte io)
Certo le batterie durano un cavolo ma ne ho prese altre due e uso il carichino per i miei schiumini (ultramat12) e sono pronte in un attimo .
Non è velocissima (anzi) ma è troppo carina, prima modifica = cuscinetti
poi...... non lo so non credo che valga la pena modificarla troppo , quando sono stufo ne prendo una che va di più.
Ciao vado a girareeeeeeeee

P.S.
la mia monta un regolatore elettronico quella in foto uno meccanico (la mia è meglio )
Icone allegate
parco sotto casa......un'elettrica??-ts4e.jpeg  
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 11:27   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2005
Residenza: Como
Messaggi: 24
Potresti dirmi qulche caratteristica ( prezzo, prestazioni, dove l'hai presa) ?

Anch'io cerco qualche cosa di silenzioso da far girare sotto casa, meglio se fuoristrada.

Avevo una dynamic 1/8, ma dopo le proteste dei vicini l'ho venduta!

Grazie

Maurizio
paky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 05, 18:03   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Ciao Maurizio

allora :

Thunder tiger TS4e
Lunghezza 433mm
Larghezza 190mm
Altezza 110mm
Interasse 258mm
Peso a secco 1425g senza elettronica

questi sono i dati ufficiali, per quanto riguarda le prestazioni non è un fulmine, ma visto la mia ruggine è meglio , il kit è tutto compreso tranne le batterie della radio (una onesta ma economica due canali non a volantino), bellissima la carrozzeria tagliata colorata , tanto bella che ne ho presa una scaccionissima per non rovinare quella di serie.
La trazione è integrale , due differenziali , sospensioni con ammortizzatori a olio (consiglio di cambiare le molle dietro e metterle + dure) e diverse regolazioni sull'assetto (campanatura , convergenza , insomma le solite).
Per quanto riguarda il costo io ho pagato il tutto circa 230 € (non ricordo bene perchè insieme ho preso anche 2 pacchi batterie extra e non mi ricordo il costo della macchina e delle batterie).
Ho fatto l'acquisto dal mio negoziante di fiducia a Gussago (provincia di Brescia) ma anche su internet trovi chi la vende.
Con tre pacchi di batterie, quello di serie (1800) e 2 extra (2000) , giri a manetta per più di mezzora e se non sei animale come sono io (sempre a chiodo, valeva la pena invece del regolatore avere un pulsante acceso spento ) fai + di 40 minuti tranquillo.
In definitiva per divertirsi senza problemi una oretta ogni tanto funziona e non hai problemi di miscela candele, ecc. ecc. , ma se vuoi fare gare ecc. ecc. non è il modello giusto cosi come per fare del fuori strada serio. Esistono altri modelli dedicati al fuori strada ma non ne ho mai visti perchè dalle mie parti l'elettrico non è molto diffuso (perlomeno io ne ho viste poche )

Ciao ciao e alla prossima
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LiPo 3s sotto carico che scendono sotto i 9 volt! Può essere? ditinogrosso Aeromodellismo Volo Elettrico 7 23 gennaio 08 23:33
[OT] Modellista ko al parco Joso Elimodellismo in Generale 34 22 ottobre 07 01:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002