Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 17, 15:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2017
Messaggi: 3
Progetto Scx10 versione 2 Kit

Buongiorno a tutti, come da titolo avrei intenzione di concretizzare questo progetto ma avrei bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli. Non ho mai avuto un modellino come quelli che sfoggiate voi e non ho neanche l'esperienza per parlarvene e tutto quello che vorrei realizzare e qui presentare e frutto di svariate letture nel web. Il mio progetto è quello di realizzare uno scaler che si avvicini molto al realismo ma che abbia anche delle prestazioni ideali per quello per cui è nato unendo anche un po' di velocità. Come base vorrei partire da un Axial scx10 2 in versione kit e vorrei poter adattare la carrozza di un defender 90. Come elettronica avrei pensato a questa:
SCX10ii kit
3800mah 11.1v 35c battery
Holmes TrailMaster BLE PRO ESC
Holmes Puller Pro 540 3500kv motor
Holmes SHV500 brushless 12v servo
Radiocomando a 4 canali non so quale
Chiaramente da aggiungere luci , suoni e verricello