| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: priverno
| Che Cosa Ne Pensate!!
è IL MIO PRIMO AUTOMODELLO A SCOPPIO E MI CI DIVERTO UN MONDO Monster Truck a scoppio "valiant" - Modellismo dinamico - modellismo navale, auto, aereo, elicottero - Divertecnica.it VOI CHE COSA NE PENSATE SIATE PURE CATTIVI ![]() ![]() SICCOME NELLA DESCRIZIONE DICE CHE HA ANCHE LA RETROMARCIA COME SI METTE IO NON RIESCO A CAPIRLO GRAZIE ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA aiuto ![]() vabbe, per 240 ce poco da pretendere
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
ciaoio ti do un consiglio spassionato..... cerca di evitare modelli di marca sconosciuta perche poi quando ti serviranno ricambi sarà impossibile reperirli io ho fatto lo stesso errore....stavo per abbandonare l'hobby poi il mio negozio di fiducia mi ha consigliato una crono buggy rs sport della radiosistemi a 250 euro Automodello Radiosistemi Crono RS Sport RTR Buggy , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio guarda bene le caratteristiche e poi dimmi cosa ne pensi!!!!! ciaoooo PS è italiana e i ricambi li trovi anche al conad |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cmq se vuoi spendere poco prendi una tunder tiger hammer s18... ti diverti, non si rompe niente apparte cordini di messa in moto e con la toa miscela al 10 vai dove vuoi...(con i miei cugini che ce l'hanno abbiamo saltato un vecchio divano tranquillamente!!!! ![]() ha 2 sospensioni x ogni ruota e strutturalmente per i soldi che costa va bene, ma soprattutto i pezzi li trovi mentre le marche sconosciute di pezzi non ne trovi nemmeno uno!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
1 marca buona che mantiene i ricambi e il MTA4 s28 il s50 lascialo perde. per farti capire che questa ditta sto modello esiste piu di 7 anni e tuttoggi lo vendono ancora e si trova tutto modello validissimo ! cia retro ecc tutto e di piu . da qualche parte cera 1 che davano via 1 usato a 200 completo di tutto messo bene . il savage e ottimo , ma cambia troppo rapidamente i modelli ecc e dopo tot e una palla dei ricambi .. poi nasce senza retro sicche............. baddy.82 la crono ? bela schifezza italiana.. ricorda io compro roba buona... non le italianate difettose . ce di meglio a giro damme retta.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: priverno
| Citazione:
ok... questo periodo pensavo di comprarmi un buggy sempre a scoppio e magari farci anche qualche garetta però il mio budget e di circa 150 200 euro massimo ne avete qualcuno da consigliarmi? su ebay c'e' un carson specter a 110 è buono? grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Carson Specter Buggy 1/8 1 nuova 1 usata. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo due al prezo di una ![]() VENDO BELLISSIMA CARSON SPECTER su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo 110 e la partenza , ma sicuramente vorra' 250 ![]() sicche meglio la 1 scelta. buon modello solo per svago e passa tempo , ma se la porti in pista a fare gare o salti ecc si disintegra . comunque sempre piu buona della crono rtr auto 1/8 BUGGY OFF ROAD XRAY 808 CON OPTIONAL ricambi su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo comunque segui questa asta.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 11 ottobre 09 alle ore 16:29 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Fuoristrada EB-4 S2 Pro Buggy 1:8 4WD RTR Scoppio rc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo i ricambi di cotesta li troverai per sempre . HPI TROPHY 3,5 RTR Buggy 1:8 4wd a scoppio (mp7.5 eb4) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ottima
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |