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Vecchio 20 gennaio 13, 19:34   #21 (permalink)  Top
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Ho visto che l'altro telecomando a parte viene a costare circa 70-80 euro... a comprare la 3.0 gli lascerei il radiocomando che danno di scatola. Intanto anche quello "base" è un 2,4 ghz, quindi non avrai in ogni caso problemi di disturbi o frequenze già occupate.
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Vecchio 20 gennaio 13, 19:46   #22 (permalink)  Top
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Scusa, ho visto ora questo messaggio. Insomma, io mi butterei o sulla hotbodies o sulla losi, che sono modelli da gara, ma per questi due dovrai prenderti un radiocomando e una cassettina d'avviamento penso per tutte e tre le macchine. alla vine andrai a spendere un centinaio di euro in più oltre al prezzo della macchina (se compri pezzi economici). La differenza sulle prestazioni si sente eccome rispetto alla virus. stiamo paragonando dei modelli corsaioli con una rtr economica, che non è male, ma che non credo possa comunque reggere il confronto. per quanto riguarda la thunder tiger non so se ha bisogno della cassetta d'avviamento, bisognerebbe chiederlo al venditore.
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Vecchio 20 gennaio 13, 20:04   #23 (permalink)  Top
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Ti posso scrivere in privato?
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Vecchio 20 gennaio 13, 20:06   #24 (permalink)  Top
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certo, non ti risponderò subito, ora ho due cose da fare, tra 20 minuti penso di riuscire a risponderti in privato
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Vecchio 21 gennaio 13, 10:35   #25 (permalink)  Top
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Vai di Losi e ti togli ogni dubbio
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Vecchio 21 gennaio 13, 10:54   #26 (permalink)  Top
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Consiglio personalissimo: ad un certo livello con chi vai stai bene. Quelle da competizione sono tutte ottime macchine.

Detto questo, all'inizio, io sceglierei modelli con buona durabilità e scarsi costi di manutenzione (la mp9 quindi la scarterei). Inoltre scegli un modello che poi trovi facilmente nella pista in cui giri e questo per una questione di ricambi e aiuto nel set-up / manutenzione.

Fatte queste valutazioni scegli in base a:
- prezzo
- condizioni del modello (meglio prenderne uno in ottime condizioni)
- gusto personale

All'inizio stare sull'usato non è male...contieni i costi e hai un ottimo modello. Vai però su un usato in ottime condizioni altrimenti potresti trovare dei problemi poi per sistemare alcune cosette.
Il motore ti conviene prenderlo nuovo.
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Ultima modifica di minelli : 21 gennaio 13 alle ore 10:59
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Vecchio 21 gennaio 13, 11:17   #27 (permalink)  Top
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C'e' tanta gente che rivende auto dopo poco xche' non ha tempo per usarle o x altri motivi. Insieme fornisce anche pacchi di ricambi e treni di ruote . Cerca cerca ... L' importante e' che sia tutto in buono stato e a volte anche ... Nuovo
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Vecchio 21 gennaio 13, 11:28   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da frankierider Visualizza messaggio
C'e' tanta gente che rivende auto dopo poco xche' non ha tempo per usarle o x altri motivi. Insieme fornisce anche pacchi di ricambi e treni di ruote . Cerca cerca ... L' importante e' che sia tutto in buono stato e a volte anche ... Nuovo
Esattamente...

Proprio come ho fatto io: http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-scoppio.html
A pagina 2 ci sono le foto. Praticamente nuova.
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Vecchio 21 gennaio 13, 17:55   #29 (permalink)  Top
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Infatti hai troato una buona occasione !! Buon divertimento
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Vecchio 28 gennaio 13, 14:19   #30 (permalink)  Top
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guarda io ho la virus 2.0 la 3.0 nn cambia molto,solo che la 3.0 è piu pesante e va piu piano con in motore da 3.5 lo stesso della 2.0
cambia si la marmitta ruote e servi dello sterzo e del accelleratore e freno e se vuoi nella 3.0 c'è una protezione alla parte posteriore
io ti consiglio di gran lunga la 2.0 anche se devi cambiare come prima cosa i servi e basta il resto è di ottima qualità spinge da matti anche su sterrato fango ed erba alta
Giuso 2.0 non è collegato   Rispondi citando
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