Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 08, 21:54   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
forse mi ripeto:sono le versioni FLUX che montano i brushless.
quelle senza questa scritta no.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 22:02   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 211
al tel ho parlato con il padre, invece di persona ho parlato con il figlio, il padre era mezzo stonato, non ne capiva un gran che
cmq l'e firestorm l ho trovato ad un altro negozio a 300 euro, e domani mi fa sapere se x 300 euro il modello viene fornito con batterie e caricatore di serie.

volevo sapere, cosa ne pensate dell'e savage? ha 2 motori, è una bestia 4x4, molto bello, il telaio in metallo. mentre l'e-firestorm è tutto in plastica

x quanto riguarda la velocità, l'e savage va cmq + lento non essendo brushless? non conta niente che ha 2 motori??
xxleonardoxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 22:53   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da xxleonardoxx Visualizza messaggio
al tel ho parlato con il padre, invece di persona ho parlato con il figlio, il padre era mezzo stonato, non ne capiva un gran che
cmq l'e firestorm l ho trovato ad un altro negozio a 300 euro, e domani mi fa sapere se x 300 euro il modello viene fornito con batterie e caricatore di serie.

volevo sapere, cosa ne pensate dell'e savage? ha 2 motori, è una bestia 4x4, molto bello, il telaio in metallo. mentre l'e-firestorm è tutto in plastica

x quanto riguarda la velocità, l'e savage va cmq + lento non essendo brushless? non conta niente che ha 2 motori??
un motore brushless ha tre volte la potenza di 2 motori semplici a spazzole 15 spire insieme..

poi non vuol dire se un modello è fatto tutto di plastica e l'altro in metallo. quest' anno all' europeo buggy elettrici 4wd, ha vinto un certo Cragg Neil con una YOKOMO interamente di plastica!
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 22:59   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
lascerei perdere doppie motorizzazioni,la manutenzione ovviamente raddoppia,e sopratutto gli specchietti per le allodole di metallo colorato.


poi liberissimo di fare quello che ti pare.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 23:27   #65 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Concordo sul fatto che per vincere serve prima di tutto l'abilità del pilota, la qualità del mezzo viene dopo. Chi nei primi anni '80 frequentava le piste si ricorda sicuramente di un certo Zagatti che dai campionati Tamiya sbarcò nella categoria AMSCI.

Ebbene, vinse un paio di campionati italiani Tamiya guidando una Formula 2 mandando a casa le più sofisticate Formula 1. Io che l'ho visto correre (e battermi ) vi assicuro che il pilota era una spanna sopra tutti gli altri e che la sua vettura era sulla carta inferiore alle altre.

__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 23:53   #66 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
Concordo sul fatto che per vincere serve prima di tutto l'abilità del pilota, la qualità del mezzo viene dopo. Chi nei primi anni '80 frequentava le piste si ricorda sicuramente di un certo Zagatti che dai campionati Tamiya sbarcò nella categoria AMSCI.

Ebbene, vinse un paio di campionati italiani Tamiya guidando una Formula 2 mandando a casa le più sofisticate Formula 1. Io che l'ho visto correre (e battermi ) vi assicuro che il pilota era una spanna sopra tutti gli altri e che la sua vettura era sulla carta inferiore alle altre.

minkia... dove l'hai pescato sto articolo.. ovvio che tu puoi aver eun ferrari e io un bmw.. ma se tu non sei in grado di gestire i tuoi 300 kv in curva e vai fuori dritto ... non ti è servito a nulla avere il top... lo dico sempre io!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 00:09   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 211
wow, mi avete convinto.
grazie a tutti, siete sempre molto chiari e disponibili nel dare consigli
xxleonardoxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 00:10   #68 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da xxleonardoxx Visualizza messaggio
wow, mi avete convinto.
grazie a tutti, siete sempre molto chiari e disponibili nel dare consigli
siamo qui per questo.. per dare e ricevere consigli... c'è sempre da imparare in questo mondo!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 13:52   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ragazzi ieri sera ho fatto dei test col firestorm , con l'xcelorin 4800 Kv timing a zero e pignione da 18 con lipo 5200 2s facevo su e giù da un tratto di strada con curve e saliscendi da non crederci , devo fare un filmato , aspettavo l'assenza di macchine inizialmente poi invece ci andavo dietro e le superavo con un differenziale di velocità e uno scatto da non crederci percorrevano il tratto a minimo 40 -50 Kmh quindi meno di 70-80 il mezzo non fà , ovviamente poi fuori visuale mi fermavo e tornavo indietro non rientravo in corsia dopo il sorpasso , comunque magnifico ci siamo fatti delle grasse risate sto già valutando di accorciare ancora il rapporto per la pista ha un allungo smodato difficilmente potro sfruttare tali velocità .

Questo mi fà anche riflettere su una cosa come mai il motroe del flux che è 5700 Kv gira col pignione da 19 ??? non dovrebbe risultare starlungo ???? sicuramente per l'uso off è meglio di munirsi di 2 o 3 denti in meno anche sul flux cosa ne pensate ???
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 20 novembre 08 alle ore 14:01
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 08, 14:08   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 211
come mai ci hai montato un motore meno potente dell'originale?
se fai un bel video e lo metti su youtube, è ben accetto, magari anche se posti qualche foto è di grande aiuto x persone inesperte come me.
che gomme hai montato su asfalto? le hai cambiate tutte e 4?
che batteria hai, intendo la marca, e quanto ti dura più o meno?
xxleonardoxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio su acquisto cielo1965 Categoria F3K 20 01 luglio 08 14:18
consiglio per acquisto. enzocom123 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 08 marzo 08 23:03
Consiglio acquisto torinki Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 04 settembre 06 21:12
consiglio acquisto fabiodj Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 10 aprile 06 22:03
Consiglio per acquisto.. magicman2 CNC e Stampanti 3D 1 12 aprile 05 12:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002