Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 16, 16:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
hb q32 d8t

Buongiorno a tutti vorrei informazioni su questo Micro modello..vorrei sapere se qualcuno ce l ha e come si trova..sto cercando un mini modello per girare in casa e per avvicinare un minimo mio figlio molto piccolo al modellismo..anni fa ho già avuto un Micro t ma non mi sono trovato bene solo problemi...questo modello che sembra un giocattolo come va?non tanto a livello prestazioni ma a livello resistenza per un uso leggero ecco..grazie
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 15:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Io ho il buggy, va bene come modello, e anche abbastanza robusto, certo si parla di un uso casalingo
Io la uso per far giocare la gatta, a lei piace inseguirla
LA carica dura qualche minuto e ogni tanto bisogna pulirla da tutto quello che raccoglie per casa
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 07:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Grazie dell informazione..a livello ricambistica si trova qualcosa ? Io ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 07:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Non ho mai rotto, anche se non la uso tantissimo, quindi non ho mai fatto ricerche in tal senso
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 10:27   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Quoto Canyon , ne ho regalata una ad un mio amico , la versione truggy : divertentissima !!!!
Consuma un pò le batterie ma basta sostituirle con delle buone ricaricabili
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 11:06   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Bene mi avete convinto..l ho trovata a 50 euro spedita vi saprò a dire come va :-) spero di non buttarla in parte come il micro t
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 11:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Bene mi avete convinto..l ho trovata a 50 euro spedita vi saprò a dire come va :-) spero di non buttarla in parte come il micro t

perchè hai buttato in parte la micro T della losi? va da dio.......
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 16, 11:25   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Già da nuova la radio nn comunicava bene con la ricevente aveva una gittata minima.. e da stock nn andava avanti..poi le avevo messo le lipo e andava forte ma in poco tempo mi trito il differenziale..alla fine l ho smontata e mai più sistemata..anche perché all epoca appena uscita l avevo pagata un centinaio di euro..diciamo che per quei soldi per un Micro modello mi aspettavo qualcosa di più affidabile ecco..con la Losi in generale cmq ho avuto rognette anche in modelli grandi soprattutto a livello elettronica
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 16, 12:01   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Eccomi dunque modello arrivato... diciamo che si scosta molto dai classici modelli rc.. anche il Micro t che nonostante sia molto piccolo ha alcune regolazioni questo modello invece non ha nulla si regola solo il trim dello sterzo.ma i braccetto son talmente morbidi che si fa fatica a dare la corretta diezionalita al modello .a vederlo sembra fragilissimo però ho già fatto alcune scariche e non ho avuto alcun problema..é cmq divertente per un utilizzo casalingo..nn avendo differenziale è come un piccolo kart quindi tende ad intraversarsi moltissimo... la potenza é sufficiente..il sistema di bloccaggio delle ruote é simile alle mini 4wd proverò a vedere se sono compatibili le ruote..il sistema di carica delle batterie è pratico..se dovesse durare nel tempo secondo me può essere un discreto modello anche se 50 euro per un modello così anche se spedito li trovo cmq eccessivi...secondo me dovrebbe costare max 30 euro
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 16, 00:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Eccomi dunque modello arrivato... diciamo che si scosta molto dai classici modelli rc.. anche il Micro t che nonostante sia molto piccolo ha alcune regolazioni questo modello invece non ha nulla si regola solo il trim dello sterzo.ma i braccetto son talmente morbidi che si fa fatica a dare la corretta diezionalita al modello .a vederlo sembra fragilissimo però ho già fatto alcune scariche e non ho avuto alcun problema..é cmq divertente per un utilizzo casalingo..nn avendo differenziale è come un piccolo kart quindi tende ad intraversarsi moltissimo... la potenza é sufficiente..il sistema di bloccaggio delle ruote é simile alle mini 4wd proverò a vedere se sono compatibili le ruote..il sistema di carica delle batterie è pratico..se dovesse durare nel tempo secondo me può essere un discreto modello anche se 50 euro per un modello così anche se spedito li trovo cmq eccessivi...secondo me dovrebbe costare max 30 euro
Quindi in poche parole meglio la micro t. Giusto?
Secondo me anche la micro baja non arriva alla qualità della micro t. Strano che hai avuto tutti quei problemi. Mi spiace..,..
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002