Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 16, 05:59   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Guarda non so dire se meglio una o l altra per la mia esperienza negativa con la Micro t..però so dirti che la Micro T è davvero un modello rc in scala ridotta mentre la hb è più simile ad un giocattolo per bambini..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 16, 11:13   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Guarda non so dire se meglio una o l altra per la mia esperienza negativa con la Micro t..però so dirti che la Micro T è davvero un modello rc in scala ridotta mentre la hb è più simile ad un giocattolo per bambini..
grazie per la tua recensione. anche la piccolissima baja mi sa che è un giocattolino.
come losi nessuna......
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 16, 13:32   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
certo che è un giocattolo, o meglio o un pò di più di un giocattolo ma meno di un modello serio, considerando che la micro t costa il quasi il doppio
Ma nell'insieme soddisfa quello per cui lo presa, e cioè l'uso in casa dove sicuramente non potrò mai saggiare le prestazioni in rettilineo ed è anche robuta per quello che è, solo molto lenta a ricaricarsi, la mia gatta si stufa ad aspettare
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 16, 14:08   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
certo che è un giocattolo, o meglio o un pò di più di un giocattolo ma meno di un modello serio, considerando che la micro t costa il quasi il doppio
Ma nell'insieme soddisfa quello per cui lo presa, e cioè l'uso in casa dove sicuramente non potrò mai saggiare le prestazioni in rettilineo ed è anche robuta per quello che è, solo molto lenta a ricaricarsi, la mia gatta si stufa ad aspettare

io ho risolto con la ricarica. prima ci mettevo 40 minuti, ora 11 minuti. certo, a discapito della batteria. ho preso un alimentatore da 5 volt continui 1A e gli ho tagliato il connettore attaccandogli una femmina usb. ora ricarica velocissimo.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 16, 05:33   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Io forse non faccio molto test perché la Micro t mi si è rotta da subito e non sono riuscito a capirla per bene poi ho avuto diversi problemi e l ho messa da parte..però è una vera mini rc..ho visto che volendo ha anche moltissimi upgrade...invece questa è proprio un giocattolino..però per ora sta funzionando bene...a guardarla sembra si rompa solo a sfiorarla invece é robusta devo dire... un difetto è la trazione se accelera tutto sulle piastrelle inizia a fare i 360 gradi proprio roteare su se stessa è molto difficile da guidare bene...ma sulla Micro t hai messo le lipo?
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 16, 09:41   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Ciao avrei un problema...ho rotto la batteria della mia q32 dopo mesi di utilizzo nn tiene piu la carica e nell ultima carica ho proprio sentito un cattivo odore dal modello tipico di quando le lipo perdono il gas all interno..ora ho cercato in vari siti ma nn trovo nulla come ricambio batteria..devo per forza buttare tutto?

Ultima modifica di ale8202 : 06 agosto 16 alle ore 09:50
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002