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Vecchio 12 ottobre 14, 19:11   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di doberman1
 
Data registr.: 27-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 53
Turnigy Trakstar waterproof COMBO 1/8

Turnigy TrackStar Waterproof 1/8 Brushless Power System 2100KV/120A

a chi fosse interessato a questa combo, posso dire che e' molto valida e a costi decisamente contenuti! io l'ho montata sul mio E-SAVAGE e con batterie 2S e' divertente ma con le 4S diventa piacevolmente brutale e si riesce a sfruttare a pieno la potenza del motore.... i consumi sono anche bassi, il motore resta sempre a temperature basse, l'ESC grazie alla sua ventolina sempre freddo. Adesso spero solo che la meccanica tenga... vi faro' sapere eheheh sotto qualche foto

https://www.dropbox.com/sh/lyij821w0...PPI7p-T7a?dl=0
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SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO!
ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T
doberman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 03:07   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
e tu sei di grandissimo aiuto dicendo questo ,perchè dai conferma che tutte le c...a che scrivono sulle esc sono totalmente fasulle!!

perchè uno che se ne intende veramente e non per finta ,ha appunto detto che sono balle assurde i 1000A di picco dichiarati.
smontando una tekin ,una mamba ,una cinesata pazzesca una xerun sia trovano sempre gli stessi mosfet che tengono al massimo la metà della metà della metà di quello dichiarato e per pochissimi istanti pergiunta.

aspettavamo appunto una persona che aprisse un post simile (che non sia io) che dicesse che l'esc va bene abbinata con motori 1/8.
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culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 03:53   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
che dicesse che l'esc va bene abbinata con motori 1/8.
Con motori da 1/8 abbinati a modelli 1/10.... ovviamente il tutto è sovradimensionato e vorrei anche vedere che scaldasse o avesse problemi
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 07:21   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
tuttavia credo che girare a 2s non sia proprio il massimo....
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Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 14:29   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
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Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Con motori da 1/8 abbinati a modelli 1/10.... ovviamente il tutto è sovradimensionato e vorrei anche vedere che scaldasse o avesse problemi
Quotone!!!

Se dovesse scaldare un 2100 a 2S ...

Però l'affermazione più bella è questa:
"... l'ESC grazie alla sua ventolina sempre freddo ..."
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Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 14, 15:15   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Quotone!!!

Se dovesse scaldare un 2100 a 2S ...

Però l'affermazione più bella è questa:
"... l'ESC grazie alla sua ventolina sempre freddo ..."
Iannelli, siete in grado come Tenshock di avere un banco a rulli per prova motori?
Non intendo un checker elettronico che può solo vedere giri, anticipo e assorbimenti a vuoto, ma proprio un banco per rilevare coppia e potenza massima sotto un carico noto.

p.s.
Scusate il terribile OT
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Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955
Xan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 00:42   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di doberman1
 
Data registr.: 27-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
e tu sei di grandissimo aiuto dicendo questo ,perchè dai conferma che tutte le c...a che scrivono sulle esc sono totalmente fasulle!!

perchè uno che se ne intende veramente e non per finta ,ha appunto detto che sono balle assurde i 1000A di picco dichiarati.
smontando una tekin ,una mamba ,una cinesata pazzesca una xerun sia trovano sempre gli stessi mosfet che tengono al massimo la metà della metà della metà di quello dichiarato e per pochissimi istanti pergiunta.

aspettavamo appunto una persona che aprisse un post simile (che non sia io) che dicesse che l'esc va bene abbinata con motori 1/8.
Grazie
arg non vorrei aver creato il solito vespaforum in questo forum sono poco conosciuto, diciamo che con la Nitro sono abbastanza esperto con l'elettrico sono un neofita che sta' cercando di imparare e studiare e tutti i vostri post sono sempre interessanti ed utili sia nel bene che nel male io con questo volevo solo fare delle considerazioni su cio' che sto' provando ed in qualche modo le riporto... sono a conoscenza di avere un mezzo "vecchio" superato e quant'altro, ma sto' cercando di migliorarlo in qualche modo... in fondo il Modellismo e' proprio questo!
Oggi ho fatto un'altra scarica e riconfermo quello gia' detto... il motore resta tiepido e l'ESC praticamente freddo, appena mi arriva il TERMO (l'altro e' finito nelle grinfie di mio figlio) potro' darvi anche dei dati certamente piu' precisi....

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Con motori da 1/8 abbinati a modelli 1/10.... ovviamente il tutto è sovradimensionato e vorrei anche vedere che scaldasse o avesse problemi
Vero pero' L'E-SAVAGE e' un classe 1/10 pesantino

Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
tuttavia credo che girare a 2s non sia proprio il massimo....
Vero infatti le ho messe a nanna ora solo 4S eheheh

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Quotone!!!

Se dovesse scaldare un 2100 a 2S ...

Però l'affermazione più bella è questa:
"... l'ESC grazie alla sua ventolina sempre freddo ..."
Mi sfugge.... che cosa ha di strano??
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SE MI STAI DAVANTI E' SOLO PERCHE' TI STO DOPPIANDO!
ASSOCIATED RC8.... HPI E-SAVAGE.... LOSI MINI 8IGHT T
doberman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 01:48   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
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No no tranquillo le mie sono solo considerazioni basate sull'esperienza di anni e anni con l'elettrico...
Nessuna critica
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 14, 22:18   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di doberman1
 
Data registr.: 27-07-2004
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Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
No no tranquillo le mie sono solo considerazioni basate sull'esperienza di anni e anni con l'elettrico...
Nessuna critica
infatti Bad sto' seguendo molto i tuoi post qua' e la appena riesco torno in pista, sta volta con 2 modelli elettrici... perche' se ne possono dire tante di cose anche utili nei forum ma meglio della pista per imparare non esiste nulla! nella speranza ovviamente di trovare persone disponibili... ma sotto quel punto di vista ho notato che nell'OFF non ci sono mai problemi....
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doberman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 14, 10:15   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
infatti Bad sto' seguendo molto i tuoi post qua' e la appena riesco torno in pista, sta volta con 2 modelli elettrici... perche' se ne possono dire tante di cose anche utili nei forum ma meglio della pista per imparare non esiste nulla! nella speranza ovviamente di trovare persone disponibili... ma sotto quel punto di vista ho notato che nell'OFF non ci sono mai problemi....
come nella scala 1:1 hehe Nell'On tutti fighi e inavicinabili..... che siano macchine o moto non fa differenza.

hai ragione sulla pista. si impara più lì in due giorni che in un anno di chat sul forum.

con le gare è anche meglio. quando cominci a farle lo sforzo di concetrazione , l'attenzione agli assetti e il fatto che tutto si misura in modo oggettivo (cronometro) ti portano a migliorare molto velocemente rispetto alle solite giornate di allenamento in pista, che pure sono bellissime...
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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