Citazione:
Originalmente inviato da culatello e tu sei di grandissimo aiuto dicendo questo ,perchè dai conferma che tutte le c...a che scrivono sulle esc sono totalmente fasulle!!
perchè uno che se ne intende veramente e non per finta ,ha appunto detto che sono balle assurde i 1000A di picco dichiarati.
smontando una tekin ,una mamba ,una cinesata pazzesca una xerun sia trovano sempre gli stessi mosfet che tengono al massimo la metà della metà della metà di quello dichiarato e per pochissimi istanti pergiunta.
aspettavamo appunto una persona che aprisse un post simile (che non sia io) che dicesse che l'esc va bene abbinata con motori 1/8. |
Grazie
arg

non vorrei aver creato il solito vespaforum

in questo forum sono poco conosciuto, diciamo che con la Nitro sono abbastanza esperto

con l'elettrico sono un neofita che sta' cercando di imparare e studiare e tutti i vostri post sono sempre interessanti ed utili sia nel bene che nel male

io con questo volevo solo fare delle considerazioni su cio' che sto' provando ed in qualche modo le riporto... sono a conoscenza di avere un mezzo "vecchio" superato e quant'altro, ma sto' cercando di migliorarlo in qualche modo... in fondo il Modellismo e' proprio questo!

Oggi ho fatto un'altra scarica e riconfermo quello gia' detto... il motore resta tiepido e l'ESC praticamente freddo, appena mi arriva il TERMO (l'altro e' finito nelle grinfie di mio figlio) potro' darvi anche dei dati certamente piu' precisi....
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Con motori da 1/8 abbinati a modelli 1/10.... ovviamente il tutto è sovradimensionato e vorrei anche vedere che scaldasse o avesse problemi  |
Vero pero' L'E-SAVAGE e' un classe 1/10 pesantino
Citazione:
Originalmente inviato da athxp tuttavia credo che girare a 2s non sia proprio il massimo....  |
Vero infatti le ho messe a nanna ora solo 4S eheheh
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Quotone!!!
Se dovesse scaldare un 2100 a 2S ...
Però l'affermazione più bella è questa:
"... l'ESC grazie alla sua ventolina sempre freddo ..." |
Mi sfugge.... che cosa ha di strano??