Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 13, 14:13   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
Sto cercando di informarmi quanto ha piovuto la oggi per vedere se domani e agibile
Qui è tutta mattina che piove e non sembra smettere...dubito che domani si possa girare li!!
Che poi senza nemmeno un briciolo di sole hai voglia a far asciugare la pista...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 14:49   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Qui è tutta mattina che piove e non sembra smettere...dubito che domani si possa girare li!!
Che poi senza nemmeno un briciolo di sole hai voglia a far asciugare la pista...
ho parlato con due tipe che vivono li vicino e hanno detto che a piovuto poco solo due ore stamattina,ma vabè...inizio a rassegnarmi,se solo avessimo sta benedetta program card potremmo settare il regolatore della losi 22 così almeno domani vengo a ghisalba a provarla invece ho il cut off a 4 s e senza card dice fabio che è impossibile è della robbitronic speedster se qualcuno sa darmi un'aiuto...
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 15:22   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
cristofer sai che "te voiooo bbbbbbene" sono dal Giuppy se lui ci sta partiamo e andiamo ta trombello per sta program!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 18:26   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Vai vai,vedi com'è aperto non so te! Ma al cel non risponde suppongo sia chiuso
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 19:03   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Il trobe al sabato pomeriggio è chiuso , se hai voglia di farti della strada passi da me e te la presto
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 21:13   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Il trobe al sabato pomeriggio è chiuso , se hai voglia di farti della strada passi da me e te la presto
domani mettono bello e oggi mi ha detto (gente che abita a mantova) che poco ma ha piovuto alla mattina,dunque non so le condizioni della pista...se qualcuno mi dice che ci va domani io passo a fare un giro,pucci fammi sapere se no lascio a casa la 22 e in caso vado solo con la eu (ciò smanettato come un matto tutto il pomeriggio a colpi di bip sinchè pure quello pian piano mi ha abbandonato)
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 21:37   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
domani mettono bello e oggi mi ha detto (gente che abita a mantova) che poco ma ha piovuto alla mattina,dunque non so le condizioni della pista...se qualcuno mi dice che ci va domani io passo a fare un giro,pucci fammi sapere se no lascio a casa la 22 e in caso vado solo con la eu (ciò smanettato come un matto tutto il pomeriggio a colpi di bip sinchè pure quello pian piano mi ha abbandonato)

Io domani non ho niente da fare , se vai fammi un fischi
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 22:21   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
pucci tu domani verrai prelevato verso le 12 in una zona a tua scelta ,che non sia più distante di mantova e si va a Ghisalba.

verrai scortato da un caccia militare nero(macchina del Cristo) e caricato su una super petroliera nera (la mia)

domani ghisalba conoscerà cosa vuol dire la guida agressiva su moquette
gli sgommiamo la pista ,dovremmo ritornare impeluccati di moquette fino alle orecchie prima di andarcene !

vedi di non sbagliare mezzo ,non è che parti con la turing!!! si parla di 2wd 1/10
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 22:51   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2013
Residenza: verona
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pucci tu domani verrai prelevato verso le 12 in una zona a tua scelta ,che non sia più distante di mantova e si va a Ghisalba.

verrai scortato da un caccia militare nero(macchina del Cristo) e caricato su una super petroliera nera (la mia)

domani ghisalba conoscerà cosa vuol dire la guida agressiva su moquette
gli sgommiamo la pista ,dovremmo ritornare impeluccati di moquette fino alle orecchie prima di andarcene !

vedi di non sbagliare mezzo ,non è che parti con la turing!!! si parla di 2wd 1/10
lascia stare, ci siamo già messi d'accordo di trovarci domani a mantova per un test segreto tutto losi... cosa staremo tramando alle tue spalle!?
cris86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 04:36   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
wee pucci pensavamo fosse alla discoteca Mascara il Trombe così gli fregavamo la program ma niente non c'era.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pista di Mantova Pucci Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 101 24 marzo 13 16:21
On road da moquette by Planet Racing.... RRRappy50 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 25 gennaio 13 22:55
Pista: RACING VERONA - Bussolengo VR GIUppY83 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 18 giugno 12 05:55
WRC Racing 1/8 2WD ON ROAD HYCRYPOTES Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 12 maggio 10 13:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002