Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 12, 01:16   #61 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Mi stavo dimenticando, il robi, mi interessa ma vedo che nonostante il grande interesse pochissimi lo hanno preso, e ancora meno hanno messo delle info di prima mano.
Se il costo fosse confermato più basso di quanto riportato, mi pare che andry parlasse di un ottimo prezzo, ci farei un pensiero, ma come si suol dire dire fatti e non pugnette, ci sarà qualcuno che se lo è portato a casa che può sganciare delle info di prima mano, senza parlare di mi sembra o mi pare
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 05:24   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
Mi stavo dimenticando, il robi, mi interessa ma vedo che nonostante il grande interesse pochissimi lo hanno preso, e ancora meno hanno messo delle info di prima mano.
Se il costo fosse confermato più basso di quanto riportato, mi pare che andry parlasse di un ottimo prezzo, ci farei un pensiero, ma come si suol dire dire fatti e non pugnette, ci sarà qualcuno che se lo è portato a casa che può sganciare delle info di prima mano, senza parlare di mi sembra o mi pare
Era il prezzo fiera allostand robitronic gli altri lo vendevano a 599
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 10:38   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questa discussione che ormai sto seguendo da un po di tempo, vedo che questo mezzo ha incediato la platea e incuriosito sono andato a vedere gli esplosi sul sito B2B ed in effetti come dice rebrule sembrerebbe mancare una vera e propria frizione, anzi a pagina 17 del documento ci sono anche gli esplosi dei differenziali compreso quello che sembrerebbe il differenziale centrale (anche lui oggetto di questo contenzioso) e noto con stupore che non ha ingranggi al suo interno ma un palo rigido!!!A questo punto mi chiedo cosa possa servire un sistema del genere su un mezzo del cosi...controllate anche voi giusto per capire se non ho visto male, ma questo sarebbe una dolente nota se cosi fosse...
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 11:28   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Buongiorno a tutti!!!
Purtroppo ho poco tempo(causa lavoro)da dedicare al forum ma visto sono uno dei pochi per ora ad essere in possesso di questo mezzo,intendo l'HURRICANE posso confermare quello scritto in precedenza!

Cmq anche l'acciaio si "rompe"!!!
Ieri sera penso,all'atterraggio da un salto(su sabbia...abitando al mare...),ho sentito un "rumore" nn piacevole alle mie orecchie! Logicamente mi sono immediatamente fermato!
Una volta arrivato a casa,ho cercato di carpire la provenienza dello stesso facendo girare le ruote! ...Rottura della corona 43T e pignone 11T diff. frontale!
O meglio,si è staccata la schermatura di uno dei cuscinetti (5x8x16mm)finendo nella dentatura dei sopra citati logicamente macinando direi 9/10 denti!!!
Logicamente all'interno del diff. erano presenti alcuni granuli ma questo dal fatto della rottura della scermatura direi...!
Ora è da carpire se la rottura sia derivata dal salto(direi di sì)o da altro...
Premetto che ho girato e giro tutt'ora con batt. 2S,MAI montato le 3S anche se come ben sapete il MAMBA suporta alla grande!!!
Riguardo al prezzo,a VR(purtroppo nn c'ero) anche a me è stato riferito quel prezzo!
Io l'ho acquistato quì:
Hobbyarea
pagato euro 490,00 s.s. nn comprese logicamente!
Grande persona-molto professionale!!! Fidatevi...
Appena posso farò altri commenti a riguardo del mezzo...
Un salutone a tutti e buona gg.!
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 19:34   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2012
Residenza: Collodi
Messaggi: 45
Smile Comprato!!!

Dopo il consiglio di Rebrule...invece del motoscavo ho preso il Robi!!!
Preso dove lo avevo visto la prima volta,in un negozio di Viareggio Da MyModelmarket,questo ha anche il sito ma sul sito non vende L'Hurricane,pagato 499,00 prezzo fiera,ne ha venduti 6 o 7 in fiera e uno di avanzo lo preso io!Prese anche batterie 3s,Di quelli che ha venduto il negoziante mi ha detto che uno di questi ha rotto 2 satelliti dei differenziali....qualcuno ci vuole che faccia da cavia no?
Quindi domani foto guardo se in serata le posto e guardo se entro fine settimana,faccio anche una prova su sterrato,terra,nel mio podere!Vi aggiornero',su questo ammasso di plastica e METALLOOOOO!Ho venduto il Rustlerino ad un privato oggi e subito son schizzato dal negoziante oggi!
Ciao,ciao spero a domani o comunque a presto!!!
cinniale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 00:00   #66 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Bravi, finalmente qualcuno che tira fuori i tolini .
Tirate fuori anche le foto, non fate ripetere sempre le stesse cose, dai su
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 00:04   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2012
Residenza: Collodi
Messaggi: 45
Smile Foto del mio acquistoooo!!!!

Robitronic Hurricane...che voto?-14.jpg

Robitronic Hurricane...che voto?-15.jpg

Robitronic Hurricane...che voto?-13.jpg

Robitronic Hurricane...che voto?-12.jpgAllora giudicate voi io non commento!
Il negoziante spiegandomi un po' sulle caratteristiche del mezzo mi ha detto che e' piu' leggero dell'E revo e anche piu' cattivo,che l'unico cliente che e' ritornato da lui aveva rotto 2 coppie coniche,non si sa' il motivo!Le gomme a detta sua fanno cagare per lo sterrato...e questo lo pensavo pure io...stop!
Icone allegate
Robitronic Hurricane...che voto?-16.jpg  
cinniale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 00:13   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2012
Residenza: Collodi
Messaggi: 45
altre....

Ancora dettagli....
Icone allegate
Robitronic Hurricane...che voto?-17.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-18.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-19.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-20.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-21.jpg  

cinniale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 00:22   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2012
Residenza: Collodi
Messaggi: 45
ancora...

ho quasi finito.....
Icone allegate
Robitronic Hurricane...che voto?-22.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-23.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-24.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-25.jpg   Robitronic Hurricane...che voto?-26.jpg  

cinniale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 12, 00:36   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-03-2012
Residenza: Collodi
Messaggi: 45
finito!!

Questo sono tutte le foto che ho avuto modo di scattare oggi!
Cosa c'e' nella confezione:
1-Automodello
2-carrozzeria molto spessa e resistente
3-Chiive della candela....sembra xche' e brutta come tale ma e' la chiave dei dadi ruota
4-whelie bar(che ho montato stasera spettacolo!!!
5-staffe e supporti per montare batterie con amperaggi maggiori,quindi si tolgono i coperchi di serie e si sostituiscono con altre stafffe e colonette...
6-radiocomando(non male
7-istruzioni,esploso ricambi,spessori ammortizzatori e ulteriori pompanti per modificare scorrimento.....clips di ricambio ecc...
cinniale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
che ne pensate del robitronic stinger brushless? liut766 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 08 febbraio 11 11:49
diamo un voto ai rivenditori! CRO_Fek Elimodellismo Motore Elettrico 28 01 aprile 10 11:39
Che Fusoliera Per Hurricane 550 massimobarberis Elimodellismo Riproduzioni 1 17 febbraio 10 12:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002