BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Robitronic Hurricane...che voto? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/234968-robitronic-hurricane-che-voto.html)

Rattle 07 gennaio 12 04:13

Robitronic Hurricane...che voto?

Salve a tutti
girando su internet, ho trovato per caso questo monster
Codice:

http://www.robitronic.com/it/news/reader/items/hurricane-18-bl-monster-1523.html
a mio parere se la lotta con l'E-maxx che è quello che vorrei comprare solo che ora mi sorge un dubbio...Mirando solo alle versioni brushless, l'Hurricane esce dalla casa con gli ancoraggi delle sospensioni già in alluminio mentre l'E-maxx no.. poi tutti gli ingranagi sono in acciaio...non so se l'E-maxx ce l'ha...sono daccordo che è completamente modificabile e per l'Hurricane non so fino a quanto possa essere possibile ma a primo impatto, da come esce dalla casa, mi sembra un pò più caxxuto rispetto al traxxas. Voi che siete esperti, cosa ne pensate? Un saluto a tutti :D

giecsar 07 gennaio 12 06:19

Esteticamente bello... anche l'elettronica.. ma il telaio è tutto in plastica? Se si, no grazie.
Prezzo?

4x4extreme 07 gennaio 12 10:04

Molto bello!!
il modello RTR viene 659
il modello ARTR viene 599

Robitronic B2B Shop*-*Suche - R3909

Rattle 08 gennaio 12 03:15

Codice:

Esteticamente bello... anche l'elettronica.. ma il telaio è tutto in plastica? Se si, no grazie.
Prezzo?

Bhè anche la traxxas ti da il telaio in plastica o nilon quello che è...alla fine credo sia lo strsso materiale e poi si può sempre mettere in alluminio:)

Rattle 08 gennaio 12 13:09

stavo notando anche l'assetto è molto simile all'e-revo solo che è un pò più basso circa 7.5 cm da terra mentre la traxxas sia il maxx che il revo hanno 3/4 cm in più... :) il resto è tutto simile. Non riesco a capire però di dove è la casa robitronic a me sembra sempre americana qualcuno di voi può confermarmelo?

TXX-SLASH 08 gennaio 12 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da Rattle (Messaggio 2962401)
stavo notando anche l'assetto è molto simile all'e-revo solo che è un pò più basso circa 7.5 cm da terra mentre la traxxas sia il maxx che il revo hanno 3/4 cm in più... :) il resto è tutto simile. Non riesco a capire però di dove è la casa robitronic a me sembra sempre americana qualcuno di voi può confermarmelo?

NO, AUSTRIACA... Dove siamo - Robitronic - Italia - Modellismo :wink:
CMQ SONO MEZZI E ACCESSORI DI OTTIMO LIVELLO!

ANCHE A ME PIACE L'HURRICANE,MA PENSO PER ORA L'E-REVO BRU SIA ANCORA IMBATTIBILE NEL SUO GENERE!!!:D
QUESTO E' IL MIO MODESTO PARERE!

BUONA DOMENICA...

Rattle 08 gennaio 12 21:32

Bhè in effetti sia revo che maxx mi piacciono molto di più per il fatto che affrontano il terreno sconnesso meglio degli altri ma stò cercando un'alternativa a questi visto il prezzo. A quanto pare se altri costano meno, un motivo c'è.
Rimarrei sicuramente un pò deluso facendo una sfida, una garetta tra amici che magari hanno l'e-maxx che affronterebbe meglio lo sconnesso esrtemo.
Buona domenica anche a te!:D

giecsar 08 gennaio 12 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da 4x4extreme (Messaggio 2960227)
Molto bello!!
il modello RTR viene 659
il modello ARTR viene 599

Robitronic B2B Shop*-*Suche - R3909

Si detto da te che sei il rivenditore... :uhm:
Adesso so cosa evitare nel futuro, grazie.

terran 08 gennaio 12 23:25

mi sembrava di averlo già visto e infatti: team magic e6 trooper - RC-Monster Forums è la copia esatta del team magic e6 che avevo visto a una fiera del modellismo.. solamente che il robitronic ha il mamba mentre il team magic ha lo xerun il resto uguale...

Blue-T 09 gennaio 12 02:14

Ma la domanda principale è:
Cosa ci vuoi fare?

Perchè a prezzi non siamo così distanti dal Savage Flux...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002