01 maggio 16, 19:42 | #6811 (permalink) Top | |
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02 maggio 16, 15:42 | #6812 (permalink) Top |
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Scusa, un po' di casini tra casa e lavoro. Ammo: probabilmente hai messo troppo olio (vanno riempiti QUASI fino all'orlo, ma lasciando un minimo spazio per la membrana di gomma) o è rimasta dell'aria intrappolata dentro. Inoltre alcuni modelli della GPM non hanno il forellino sul tappo superiore per spurgare l'olio in eccesso, potrebbe essere il tuo caso (io ne ho presi due set in tempi diversi, stesso codice ma i primi senza foro gli altri si!!!). Infine un piccolo trucchetto per migliorare il rebound è tappare uno dei fori sul pistone!!!;-)
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02 maggio 16, 15:45 | #6813 (permalink) Top |
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| Interessante...sono curioso di vedere quanto reggono!!! Si potrebbe usare anche per rinfirzare la carrozzeria...
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03 maggio 16, 15:18 | #6816 (permalink) Top |
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Uh? In che senso? Non è che hai uno dei nuovi modelli con TSM?!?
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03 maggio 16, 17:13 | #6818 (permalink) Top |
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Allora è normale eheheh!!! Il TSM funziona un po' come un gyro, correggendo lo sterzo per mantenere una linea di marcia retta!!! Se sollevi l'auto in aria e provi a ruotarla lungo il proprio asse, vedrai che le ruote si sposteranno nella direzione opposta per compensare lo spostamento!!! Inoltre agisce anche sul gas impedendo che l'auto slitti in accelerazione e migliorando la tenuta in curva!!! Detto questo puoi regolare l'assistenza del TSM agendo sul pulsante Multi-knob sul telecomando: la posizione di deault è al 50%, se ruoti tutto a sx disattivi il TSM, se ruoti verso dx lo aumenti!!!:-)
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05 maggio 16, 10:26 | #6820 (permalink) Top | |
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