Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 11, 10:04   #2381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
Le fascette sono comode, ma con i push rods più corti è più figa e l'effetto è lo stesso.

La mia non cappotta più (quasi) e tante belle curve in controsterzo.
delucidami.... che è sta roba?
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 18:45   #2382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Che ne dite di QUESTE? Sono fatte su misura per il revino e sono 45C..
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 18:53   #2383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
arrivate barre antirollio e corona acciaio!!

oggi sono arrivate e le ho già montate ( 5 min di lavoro )
come si vede nella foto per chi come me monta i supporti ammo in alluminio, non ci sono problemi, le barre vanno benissimo!!!
x ora ho montato le rosse, vediamo un po' come vanno...
cetro si possono fare moltissime regolazioni... speriamo bene!

anche la corona hot racing in acciaio è fatta benissimo!!!
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-dscf3380.jpg   Mini e-revo official 3D-dscf3381.jpg   Mini e-revo official 3D-dscf3383.jpg   Mini e-revo official 3D-dscf3385.jpg   Mini e-revo official 3D-dscf3388.jpg  

__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 20:25   #2384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panic
 
Data registr.: 27-12-2009
Messaggi: 142
State parlando delle barre stabilizzatrici? se così fosse in questo mondo non impennerebbe più il revino? Intanto vi lascio un videuzzo fatto con il tel quindi qualità bassa... YouTube - E-revo 1 16 vxl brushless.mp4

P.S. Guidavo con una mano!
ecco pure qualche foto:







Volevo chiedere come devo regolare sto benedetto camber perchè sto impazzendo! Potreste dirmi come deve stare? Non ho gli strumenti per misurarlo, però a vista d'occhio si vede che le rutoe stanno così /\
Devo toccare le brugoline del barilotto? come devo girarle? Grazie.

Un ultima cosa, voi come lavate il revino? se lo lavate Io l'altro giorno ho pensato bene di fargli fare 1 piccolo bagnetto e dopo ho subito pensato... Razzooo!! le brugoline dei cerchi e guardo e si sono 1 po arrossate come se fossero 1 po arruginite, ho visto che non è nulla di grave e che si leva facilmente ma non vorrei più rischiare di fare questo genere di danni quindi ho pensato di chiedervi a voi quale metodo usare per lavarlo. C'è da premettere che non ho il compressore!
panic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 20:27   #2385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
oggi sono arrivate e le ho già montate ( 5 min di lavoro )
come si vede nella foto per chi come me monta i supporti ammo in alluminio, non ci sono problemi, le barre vanno benissimo!!!
x ora ho montato le rosse, vediamo un po' come vanno...
cetro si possono fare moltissime regolazioni... speriamo bene!

anche la corona hot racing in acciaio è fatta benissimo!!!
facci sapere come vanno queste barre e in quanto migliora il mezzo
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 20:34   #2386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
facci sapere come vanno queste barre e in quanto migliora il mezzo
certramente non mancherò .
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!

Ultima modifica di Matty001 : 16 maggio 11 alle ore 20:39
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 20:47   #2387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da panic Visualizza messaggio
State parlando delle barre stabilizzatrici? se così fosse in questo mondo non impennerebbe più il revino? Intanto vi lascio un videuzzo fatto con il tel quindi qualità bassa... YouTube - E-revo 1 16 vxl brushless.mp4

P.S. Guidavo con una mano!
ecco pure qualche foto:







Volevo chiedere come devo regolare sto benedetto camber perchè sto impazzendo! Potreste dirmi come deve stare? Non ho gli strumenti per misurarlo, però a vista d'occhio si vede che le rutoe stanno così /\
Devo toccare le brugoline del barilotto? come devo girarle? Grazie.

Un ultima cosa, voi come lavate il revino? se lo lavate Io l'altro giorno ho pensato bene di fargli fare 1 piccolo bagnetto e dopo ho subito pensato... Razzooo!! le brugoline dei cerchi e guardo e si sono 1 po arrossate come se fossero 1 po arruginite, ho visto che non è nulla di grave e che si leva facilmente ma non vorrei più rischiare di fare questo genere di danni quindi ho pensato di chiedervi a voi quale metodo usare per lavarlo. C'è da premettere che non ho il compressore!
le barre servono a non far cappottare in curva il mezzo .

le ruote devono stare appunto cosi, /\ non troppo però ! ti dovresti procurare un misuratore di camber, sarebbe meglio . Comunque sia deve stare in camber negativo .
controlla il manuale, li c'è scritto tutto! se proprio non puoi prenderti il misuratore di camber vedi di arrangiarti almeno con un calibro!
traxxas da il mezzo con valore camber -1, io ho aggiunto un paio di gradi -5 per l'esattezza e mi sembra andar molto bene .
per regolare il camber devi agire su entrambe le viti dei braccetti, comunque sempre sul manuale c'è tutto ...
se non mastichi l'inglese scaricati il pdf dal sito traxxas e con google traduci tutto!
Per lavare il revino puoi usare anche l'acqua, per togliere il grosso, ma poi tanto bel WD40 è un prodotto eccezionale, provalo .
Se non hai il compressore usa dei pennelli di varia misura, si riesce a pulire bene .
Comunque con 50 centesimi vai in un lavaggio automatico per auto, se è ben fornito ci sono pure le colonnine dotate di compressore e gli dai una bella spruzzata, ma il wd40 è sempre d'obbligo, lubrifica, pulisce e toglie via riggine e ossido!
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 20:51   #2388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Mi raccomando. Tante foto alle barre!!!! Volevo prenderle anche io, ma tra i braccetti RPM ed i supporti ammo GPM non ero sicuro di poterle montare...
Fatto! controlla ho postato le foto !!
vai tranquillo, le puoi montare pure tu!
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 20:54   #2389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
@ Yuric: E' vero che ci stanno al pelo, ma preferisco le hyperion o le thunder power, tanto più che il connettore dovrei comunque cambiarlo e non mi sembra abbiano fili grossissimi

@ Matty:
Modifiche ai rocker? Tra l'altro io li ho in AL anche quelli...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 21:00   #2390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
@ Yuric: E' vero che ci stanno al pelo, ma preferisco le hyperion o le thunder power, tanto più che il connettore dovrei comunque cambiarlo e non mi sembra abbiano fili grossissimi

quoto!


@ Matty:
Modifiche ai rocker? Tra l'altro io li ho in AL anche quelli...
no, ai rocker nessuna modifica, si toglie solo la vite originale, quella che serve per tenere fermo l'ammo nel rocker e se ne mette una con la testa ad uniball, tutto qui .
se la vite dei tuoi rockers è uguale a quelle dei rockers originali non hai alcun problema .
Certo che fin che non provo il mezzo non posso dire che servano a qualcosa... e ripeto mi sa che c'è da perdere la testa, visto che son regolabili e di spossono variare il diverse angolazioni e lunghezze!
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002