Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 11, 03:29   #1811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Salve ragazzi da un pó di tempo quando cerco di accendere la mia e revo vxl premo lo switch sull'esc e mi si accende il led verde lampeggiante....le ruote girano ma niente acceleratore...cosa significa secondo voi?? ogni volta sono costretto a fare il bind con la radio che per i primi 5 minuti non riesco a fare perché a un lampeggia del led accelero ma poi non mi da il secondo lampeggio per la retro...dopo molti tentativi riesco a farlo e la macchina va bene..finché non la spengo e poi punto e a capo!! Tutto da rifare...Premetto che la batteria è carica e la radio la resetto...
Poi a volte mi capita anche che parta l'acceleratore da soloooo!! Secondo me è posseduta!!
uppo un pò la mia richiesta d'aiuto!
__________________
Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 08:38   #1812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Non ho la radio 2.4 GHz, ma prova a vedere se il trim dell'acceleratore è sullo 0. in alternativa prova a vedere se non hai messo il selettore su 70/30 e non hai ritarato l'esc.
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 16:49   #1813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Ma secondo voi qual'è meglio tra il revino e lo stampede vxl?
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 16:52   #1814 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Ma secondo voi qual'è meglio tra il revino e lo stampede vxl?
beh son due mezzi differenti .. lo stampede non mi è mai piaciuto .. è un monsterl molto alto e lo vedo poco stabile ... per lo piu dovrebbe essere pure 2wd... io so che col revino mi ci diverto un sacco!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 17:17   #1815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
beh son due mezzi differenti .. lo stampede non mi è mai piaciuto .. è un monsterl molto alto e lo vedo poco stabile ... per lo piu dovrebbe essere pure 2wd... io so che col revino mi ci diverto un sacco!
Idem.. ho la tua stessa identica impressione troppo alto.. l'unica cosa è che la versione vxl non è 1/16 quindi è più grande del revino ed ha quasi lo stesso prezzo.. poi se si va a prendere la versione vxl 4WD ci vogliono più di €400..
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 17:18   #1816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Raga, ho visto su una discussione che parlavano di una discussione sul fatto di cosa sia meglio tra revino e summitino mi potete dire dove la posso trovare (link) perche non l'ho trovata, grazie mille
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 19:16   #1817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodde
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
allora
1)resetta il radiocomando impostando tutti i tasti sullo 0...poi partendo da radio spento tieni premuti i tasti menu e set e accendi...poi lasci i tasti e lampeggerà rosso,premi set e lampeggerà verde..finito!!
2)fai il bind col radiocomando:collega la batteria ma non accendere dall'esc,accendi il radiocomando..premi il tasto dell'esc(partendo da esc spento) e trattieni finchè non lampeggia rosso e acceleri,poi lampeggerà rosso 2 volte e metti la retro, e aspetta che lampeggia verde....finito
3)hai attivato il lipo cut off? se non lo hai fatto:
non ricordo se si parta da esc acceso ma mi sembra di si....allora:accendi l'esc,una volta acceso tieni premuto per una ventina di secondi e farà una musichetta con un suono che sale di tono e il led rimane verde...fatto! per toglierlo in caso tu voglia mettere le nimh rifai l'operazione e la musichetta avrà un tono discendente...
dimmi se và tutto ok...ciao

ok ti ringrazio della disponibilita' ho fatto come hai detto , è pero' diverso il settaggio del esc che mi da il lampeggio rosso quando la premo da spento , mi lampeggia prima una volta poi due volte poi tre volte?
e non viene mai verde .... bo riprovero' domani mi sembra che pero' la macchina non vada come si deve che vada piano e lenta nella ripresa rispetto a quanto viene premuto l'accelleratore, ho dovuto tarare il gas con un regolatore a manopola perche' in posizione 0 la macchina faceva dei rumori strani come se schiacciassi l'accelleratore booo dovra essere ritarato ??
grazie mille delle risposte
dodde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 20:18   #1818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Ma perchè non postate dei video dei vostri revini?!

Qualcuno del mio (bianco) e di Papone (nero)







__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 23:32   #1819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Raga, ho visto su una discussione che parlavano di una discussione sul fatto di cosa sia meglio tra revino e summitino mi potete dire dove la posso trovare (link) perche non l'ho trovata, grazie mille
http://www.baronerosso.it/forum/auto...it-1-16-a.html
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 02:48   #1820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da dodde Visualizza messaggio
ok ti ringrazio della disponibilita' ho fatto come hai detto , è pero' diverso il settaggio del esc che mi da il lampeggio rosso quando la premo da spento , mi lampeggia prima una volta poi due volte poi tre volte?
e non viene mai verde .... bo riprovero' domani mi sembra che pero' la macchina non vada come si deve che vada piano e lenta nella ripresa rispetto a quanto viene premuto l'accelleratore, ho dovuto tarare il gas con un regolatore a manopola perche' in posizione 0 la macchina faceva dei rumori strani come se schiacciassi l'accelleratore booo dovra essere ritarato ??
grazie mille delle risposte
essi,deve lampeggiare rosso una(acceleri),due(retro),tre(lo lasci in posizione neutrale)e poi dovrebbe diventare dinuovo verde...scusa ma tu hai attivato il cut off lipo(musichetta ascendente)?
__________________
Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002