Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 11, 12:23   #1801 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: novara
Messaggi: 10
sbonk! grazie!
mi documento meglio. ;)
bootcamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 18:58   #1802 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Ma perchè non postate dei video dei vostri revini?!
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 19:59   #1803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Ciao raga,
vorrei uppare un pò il mio revino con plastiche rpm, giusto per avere i ricambi, avrei già pensato ai paraurti anteriori e posteriori, giusto per proteggere un pò di più i tiranti.

Vorrei da voi qualche suggerimento su cosa tenere in casa e soprattutto dove fornirmi, per adesso non ho necessità del ricambio veloce visto che il mezzo è apposto.

Quindi anche se mi devo spostare dal bel paese va bene lo stesso.

Grazie, Daniele.
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 20:54   #1804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Ciao raga,
vorrei uppare un pò il mio revino con plastiche rpm, giusto per avere i ricambi, avrei già pensato ai paraurti anteriori e posteriori, giusto per proteggere un pò di più i tiranti.

Vorrei da voi qualche suggerimento su cosa tenere in casa e soprattutto dove fornirmi, per adesso non ho necessità del ricambio veloce visto che il mezzo è apposto.

Quindi anche se mi devo spostare dal bel paese va bene lo stesso.

Grazie, Daniele.
Per QUALSIASI ricambio o up puoi contare su game mania...un negozio veramente fornito e rapido nelle consegne!! Da lui ho preso una lipo da 45c una bomba sul revvino e un caricabatterie...formidabile,pensa che mi ha saldato pure il connettore gratis!! Ciao Daniele
__________________
Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 21:10   #1805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Per QUALSIASI ricambio o up puoi contare su game mania...un negozio veramente fornito e rapido nelle consegne!!
Quoto!!!! A parte i braccetti RPM...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 21:16   #1806 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Citazione:
Originalmente inviato da jonny9017 Visualizza messaggio
Per QUALSIASI ricambio o up puoi contare su game mania...un negozio veramente fornito e rapido nelle consegne!! Da lui ho preso una lipo da 45c una bomba sul revvino e un caricabatterie...formidabile,pensa che mi ha saldato pure il connettore gratis!! Ciao Daniele
Conosco bene cristiano, io ho preso la tua stessa lipo ma da 65C con burst da 130c, , però a me si è dimenticato i pignoni ma non è un problema con lui. Però non tratta rpm, a causa di politiche commerciali di rpm un pò contorte.

Resta il fatto che rpm sono le migliori!
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 21:35   #1807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodde
 
Data registr.: 12-03-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 92
aiuto e revo vxl

salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di qualche info prima di combinare altri danni sulla min nuova erevo vxl
non so se questa è la sezzione giusta paghero pegno se è sbagliata
Ho appena bruciato il carica batt e la batt originale e la macchina ha girato 2 min , sono andato a comprare una bat nuova e ho preso un 3s lipo da 1800 e un carica batt nuovo poi ho messo la bat nella macchina e l'ho accesa ma la macchina sterza e basta non va poi ho spippolato sul posante e ora non va .... dovro fare il famoso reset poi per non farmi mancare nulla ho pigiato il pulsante 50/70 e la macchina mi ha fatto un accellerata al momento che ho chiacciato il pulsante e mi sono procurato una abrasione sulla mano .....
che faccio ora? come resetto il tutto ? grazie della risposta
dodde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 21:43   #1808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da dodde Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di qualche info prima di combinare altri danni sulla min nuova erevo vxl
non so se questa è la sezzione giusta paghero pegno se è sbagliata
Ho appena bruciato il carica batt e la batt originale e la macchina ha girato 2 min , sono andato a comprare una bat nuova e ho preso un 3s lipo da 1800 e un carica batt nuovo poi ho messo la bat nella macchina e l'ho accesa ma la macchina sterza e basta non va poi ho spippolato sul posante e ora non va .... dovro fare il famoso reset poi per non farmi mancare nulla ho pigiato il pulsante 50/70 e la macchina mi ha fatto un accellerata al momento che ho chiacciato il pulsante e mi sono procurato una abrasione sulla mano .....
che faccio ora? come resetto il tutto ? grazie della risposta
penso che non si possa fare un vero e proprio reset, ma una riprogrammazione della esc, comunque scusa insieme al modello ti hanno dato un libretto con tanto di traduzione in italiano segui quella e non ti puoi sbagliare !! per quanto riguarda la lipo vedrai che ti accorgerai di aver fatto una cassata, non la sfrutti la 3s meglio la 2s fidati
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 03:15   #1809 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Quoto!!!! A parte i braccetti RPM...
e vabbè non si può avere tutto dalla vita!!
__________________
Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 03:28   #1810 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da dodde Visualizza messaggio
salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno di qualche info prima di combinare altri danni sulla min nuova erevo vxl
non so se questa è la sezzione giusta paghero pegno se è sbagliata
Ho appena bruciato il carica batt e la batt originale e la macchina ha girato 2 min , sono andato a comprare una bat nuova e ho preso un 3s lipo da 1800 e un carica batt nuovo poi ho messo la bat nella macchina e l'ho accesa ma la macchina sterza e basta non va poi ho spippolato sul posante e ora non va .... dovro fare il famoso reset poi per non farmi mancare nulla ho pigiato il pulsante 50/70 e la macchina mi ha fatto un accellerata al momento che ho chiacciato il pulsante e mi sono procurato una abrasione sulla mano .....
che faccio ora? come resetto il tutto ? grazie della risposta
allora
1)resetta il radiocomando impostando tutti i tasti sullo 0...poi partendo da radio spento tieni premuti i tasti menu e set e accendi...poi lasci i tasti e lampeggerà rosso,premi set e lampeggerà verde..finito!!
2)fai il bind col radiocomando:collega la batteria ma non accendere dall'esc,accendi il radiocomando..premi il tasto dell'esc(partendo da esc spento) e trattieni finchè non lampeggia rosso e acceleri,poi lampeggerà rosso 2 volte e metti la retro, e aspetta che lampeggia verde....finito
3)hai attivato il lipo cut off? se non lo hai fatto:
non ricordo se si parta da esc acceso ma mi sembra di si....allora:accendi l'esc,una volta acceso tieni premuto per una ventina di secondi e farà una musichetta con un suono che sale di tono e il led rimane verde...fatto! per toglierlo in caso tu voglia mettere le nimh rifai l'operazione e la musichetta avrà un tono discendente...
dimmi se và tutto ok...ciao
__________________
Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002