Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 09, 14:11   #361 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 167
WOW, bellezza!!!
Mi sembrano molto "pesi" gli skid integy...soprattutto il centrale...ma in fondo così gli abbassi il baricentro...

Ma io devo aver perso qualche pezzo, che motore/regolatore monti? come ti trovi?
Red-FCPUGit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 14:35   #362 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Quelli non sono skid della integy... gli skid integy sono questi (il centrale è integy... il fronte e il retro sono GPM)...
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-dscf0022.jpg   Mini e-revo official 3D-dscf0023.jpg   Mini e-revo official 3D-dscf0024.jpg  
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 16:39   #363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Veramente ci dovrebbe essere nella confezione del modello la traduzione delle istruzioni fatta da italtrading
Il mio revo non viene da italtrading nessuno è così gentile da scannerizzare il manuale e mandarmelo? Pagando il disturbo naturalmente..
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 17:36   #364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Gente mi sapete dire i benefici di questo Traxxas Differential Kit/Center VXL?
pregi e difetti...
P.S. il manuale in italiano mi servirebbe per capirci di più riguardo ad ammortizzatori e gomme.. Grazie
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 19:03   #365 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
Quelli non sono skid della integy... gli skid integy sono questi (il centrale è integy... il fronte e il retro sono GPM)...
Jari che colpo d`occhio,ai ragione sono Gpm.Con tutti quei tuning à volte mi dimentico le marche ,scusatemi.

Per Red Fgpugit gli skid sono in`àlu ,non pesano molto di + di quelli in plastica,il Motore é un Neu Motor 380 dà 3400kw gestibile fino 18,l`esc é Mgm compro 50A .Siccome uso la stessa tecnica del fratello maggiore meno kw ,mà + voltaggio nell`uso,uso un motore con meno giri * volt ,posso permettermi di girare a 4s,il neu é molto +fluido nell`erogare potenza rispetto al traxxas, scalda molto meno ,consuma la metà ,girando ha 4s posso permettere prestazioni molto migliori del 30% rispetto al motore vxl ,senza bec-senza ventole ,con un`affidabilità maggiore .

I
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 08:57   #366 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Gente mi sapete dire i benefici di questo Traxxas Differential Kit/Center VXL?
pregi e difetti...
P.S. il manuale in italiano mi servirebbe per capirci di più riguardo ad ammortizzatori e gomme.. Grazie
Sé leggi il topic mini revo completo troverai delle risposte:
Ciao
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 20:32   #367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da niferro Visualizza messaggio
Sé leggi il topic mini revo completo troverai delle risposte:
Ciao
Ho letto tutto il topic per 2 volte per essere sicuro,di cose interessanti ce ne sono tante si parla delle sospensioni che non sono perfette che sarebbe meglio togliere l'aria dal loro interno o cambiare l'olio,ma per come fare non c'è niente di tecnico..Sono agli inizi, in questo settore mi manca proprio la teoria Rinnovo la mia richiesta d'aiuto per il manuale in italiano,mi servirebbe la parte "tuning adjustments" pag.21-22-23-24 del manuale
Dai ragazzi sono solo 4 pagine,Natale è passato ma siate buoni
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 15:07   #368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Ho letto tutto il topic per 2 volte per essere sicuro,di cose interessanti ce ne sono tante si parla delle sospensioni che non sono perfette che sarebbe meglio togliere l'aria dal loro interno o cambiare l'olio,ma per come fare non c'è niente di tecnico..Sono agli inizi, in questo settore mi manca proprio la teoria Rinnovo la mia richiesta d'aiuto per il manuale in italiano,mi servirebbe la parte "tuning adjustments" pag.21-22-23-24 del manuale
Dai ragazzi sono solo 4 pagine,Natale è passato ma siate buoni
Mi auto quoto,non mi ero accorto che dal sito Traxxas si può scaricare il manuale in pdf con un pò di traduttore dovrei capirci qualcosa...Comunque ringrazio jari sempre disponibile ad aiutarmi
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 19:25   #369 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2009
Messaggi: 36
salve a tutti ragazzi

innanzitutto Auguri a tutti e felice anno nuovo!

sono entrato da poco in questo nuovo mondo e mi congratulo con tutti voi per questo bel 3d.
Ho da pochi giorni un e-revo 1/16
volevo farvi alcune domande da niubbo:

1) ho letto tutte le pagine di questo 3d ma alla fine non ho capito una cosa: si possono montare 2 batterie nimh powercell serie 1 (quelle di serie per intenderci) IN SERIE senza friggere tutto?

2) ho notato che la ruota posteriore sinistra sembra avere una inclinazione verso l'interno rispetto alla posteriore destra; ora mi sembra di capire che l'inclinazione verso l'interno sia normale per le posteriori, però credo che almeno dovrebbe essere la stessa tra le 2 posteriori; mi sbaglio? se è così, c'è un modo per regolarle?

3) avendo 2 batterie nimh serie 1 originali e connettore parallelo, posso caricarle contemporaneamente con il caricabatteria incluso?
Grazie a tutti per la disponibilità

Ultima modifica di ciupyno : 01 gennaio 10 alle ore 19:33
ciupyno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 12:34   #370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelo98
 
Data registr.: 29-12-2008
Messaggi: 26
credo che per le ruote nn c'è problema le mie tendono verso l'interno in modi diversi ma va una meraviglia\\ ma veniamo al dunque :
ho acquistato da poco un e-revo vxl e credo abbia solo un piccolo problema.quando si comprimono gli ammortizzatori posteriori hanno qualche problema a estendersi completamente e non so se è un problema dell'olio oppure qualcosaltro.sapete aiutarmi??Grazie in anticipo
comonque è propio un bel mostriciattolo XD

Ultima modifica di lelo98 : 04 gennaio 10 alle ore 12:41
lelo98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002