| | #1 (permalink) Top |
| User | Non comprate quel servo...
Il protagonista di questa storia è lui: ZS-F135MG Ne ho presi 6 all'inizio di Agosto, e stasera mi è impazzito il 4° con conseguente quarta botta per il povero Blast, che mi è servito da cavia. A me la lezione è bastata... butto gli altri 2 e cancello la marca "Zebra" dal mio vocabolario.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() I sintomi sono variabili... il primo andava al rallentatore...( tipo 5 sec per andare a fondo corsa) il secondo, blocco totale. il terzo blocco random per 5-10 sec alla volta. l'ultimo invece manda in Parkinson tutti i servi. e tutto, in sole 2 settimane
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS x Comet: mettici dei servi buoni su quella ventola, ti è costata più di un HET io non metterei meno degli HS56
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Io ho riscontrato problemi anche con i servi sopracitati da Valerioraptor marchiati EnErG....uno l'avevo montato sul cabra di un extra330....mi si è inchiodato a cabrare con il risultato che l'aereo faceva loop in continuazione |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Simpatico eufemismo per identificare l'apparato riproduttivo di un cane.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io trovo che i nuovi energ digitali che vende jonathan vadano benissimo....quando vanno.... infatti uno dei 6 che ho preso, funziona bene, ma quando tu appoggi il modello sul tavolo, appoggiandolo, anche volutamente, un pò più forte, inizia a tremare come se avesse freddo, finchè gli dai comando e allora si ferma....pazzesco....cmq, fateci caso.., gli energ digitali, sono IDENTICI agli e-sky, anche se questi ultimi sono venduti come analogici..chi li ha, provi a sforzarli quando sono collegati ad una battria, sentirete lo stesso rumorino dei digitali..incredibile....un servo digitale venduto come analogico...posso capire il contrario, ma così..mi scappa da ridere
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |