BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Non comprate quel servo... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/99963-non-comprate-quel-servo.html)

andycar 18 agosto 08 22:29

Non comprate quel servo...

Il protagonista di questa storia è lui: ZS-F135MG

Ne ho presi 6 all'inizio di Agosto, e stasera mi è impazzito il 4° con conseguente quarta botta per il povero Blast, che mi è servito da cavia.

A me la lezione è bastata... butto gli altri 2 e cancello la marca "Zebra" dal mio vocabolario.:unsure:

lapo92 18 agosto 08 22:31

Con HC dietro l'angolo non mi sarei mai sognato di prenderlo.
In ogni caso ottima segnalazione, ne terremo conto anche nel caso ne girino al campo:wink:

andycar 18 agosto 08 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1066666)
Con HC dietro l'angolo non mi sarei mai sognato di prenderlo.
In ogni caso ottima segnalazione, ne terremo conto anche nel caso ne girino al campo:wink:

Cosa è HC?:blink:

I sintomi sono variabili...
il primo andava al rallentatore...( tipo 5 sec per andare a fondo corsa)
il secondo, blocco totale.
il terzo blocco random per 5-10 sec alla volta.
l'ultimo invece manda in Parkinson tutti i servi.

e tutto, in sole 2 settimane:blink:

lapo92 18 agosto 08 22:54

Hobbycity Online R/C Hobby Store :

comet 19 agosto 08 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1066664)
Il protagonista di questa storia è lui: ZS-F135MG

Ne ho presi 6 all'inizio di Agosto, e stasera mi è impazzito il 4° con conseguente quarta botta per il povero Blast, che mi è servito da cavia.

A me la lezione è bastata... butto gli altri 2 e cancello la marca "Zebra" dal mio vocabolario.:unsure:

buona dritta Andrea ...... stavo giusto per prenderne un paio in sostituzione per gli alettoni del (costoso.....) L159 , te lo immagini le bestemmie se impazzivano i servi in volo?:wink:

Valerioraptor 19 agosto 08 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1067045)
buona dritta Andrea ...... stavo giusto per prenderne un paio in sostituzione per gli alettoni del (costoso.....) L159 , te lo immagini le bestemmie se impazzivano i servi in volo?:wink:

sono andato vicino al prenderli diverse volte pure io, ma c'era sempre la classica vocina "non prenderli..." come servi economici vanno benone quelli da 7,5gr marchiati e-sky EnErG ecc. meglio degli hs55 e li trovi anche in cina a 3 dollari l'uno. Cmq grazie della segnalazione Andy...

PS x Comet: mettici dei servi buoni su quella ventola, ti è costata più di un HET:wacko: io non metterei meno degli HS56

comet 19 agosto 08 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor (Messaggio 1067440)
PS x Comet: mettici dei servi buoni su quella ventola, ti è costata più di un HET:wacko: io non metterei meno degli HS56

come 4 Het ...... se mia moglie leggesse questo forum.....:blink:

Johnny 19 agosto 08 16:04

Io ho riscontrato problemi anche con i servi sopracitati da Valerioraptor marchiati EnErG....uno l'avevo montato sul cabra di un extra330....mi si è inchiodato a cabrare con il risultato che l'aereo faceva loop in continuazione :icon_rofl sono riuscito a togliere motore nel momento giusto e ha planato a terra senza danni. Un'altro servo sempre stessa marca, alcune volte funzionava bene, altre volte appena davo alimentazione (anche senza toccare gli stick della radio) la squadretta faceva giri completi di 360 gradi senza mai fermarsi, andava a random....

comet 19 agosto 08 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da Johnny (Messaggio 1067507)
andava a random....

:PSimpatico eufemismo per identificare l'apparato riproduttivo di un cane.....:P

greg89 20 agosto 08 16:49

io trovo che i nuovi energ digitali che vende jonathan vadano benissimo....quando vanno.... infatti uno dei 6 che ho preso, funziona bene, ma quando tu appoggi il modello sul tavolo, appoggiandolo, anche volutamente, un pò più forte, inizia a tremare come se avesse freddo, finchè gli dai comando e allora si ferma....pazzesco....cmq, fateci caso.., gli energ digitali, sono IDENTICI agli e-sky, anche se questi ultimi sono venduti come analogici..chi li ha, provi a sforzarli quando sono collegati ad una battria, sentirete lo stesso rumorino dei digitali..incredibile....un servo digitale venduto come analogico...posso capire il contrario, ma così..mi scappa da ridere

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002