Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 14, 12:11   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-02-2014
Residenza: roma
Messaggi: 1
purtroppo mi devo aggiungere anche io alla lista

ciao a tutti,

vorrei portare alla luce la mia esperienza, che spero ancora che comunque si concluda bene, acquistando su imondoitalia.

lo scorso 5 febbraio, ho acquistato via Bonifico Bancario un Elicottero F45 ma ad oggi, lo stato dell'ordine riportato sul sito è ancora "In attesa di pagamento con bonifico bancario", quando ovviamente non è così.

Ovviamente ho subito inviato loro, il CRO del bonifico.

Nonostante stia cercando di contattarli via mail, via messaggi tramite sito o telefono (l'unico che trovo riportato sui contatti del sito ed al quale puntualmente mi risponde la segreteria telefonica), sono scomparsi... da qui allora ho deciso cercare info sulla rete ed ho trovato il forum in questione... l' avessi fatto prima ?

Purtroppo ormai ho ho fatto, ed anche se in ritardo spero che l'ordine venga evaso.

Pare che la proprietaria "bazzichi" il forum e quindi riporto qui il mio ordine che è il n° 004462 del 05/02/2014.

Ovvio che se la situazione perdurerà, dovrò agire per vie legali.

Grazie
Ciao
Riccardo
rikdipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 14, 19:01   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2014
Messaggi: 2
Thumbs down Pessimi

Ho appena scritto prima ma non ha pubblicato il mio messaggio! È un sito pessimo, ringrazio di non aver pagato in anticipo! Sono riuscita a parlare una sola volta perché per errore una tizia straniera ha risposto al fax! Ha promesso l, arrivo del pacco oggi ma ancora una volta nulla. Email vane, chiamate vane!!!! che tristezza quante persone perdono i soldi! Non comprate!!!!! Segnalerò ovunque questo pessimo sito.
Maria1403 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 21:23   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlBeRtEn
 
Data registr.: 26-03-2007
Residenza: COMO
Messaggi: 13
Non preoccupatevi...

Due giorni fa sono stato da loro per verificare di persona come è la situazione.
La signora è praticamente sommersa da ordini e non riesce ad evadere nel breve tempo gli ordini. Bisogna solo avere pazienza oppure se siete vicino a Modena precisamente Carpi andate direttamente al negozio che potete ritirare subito il vs ordine e inoltre vi rimborsa le spese di spedizione.
__________________
Walkera - Mini Lama 5#4
HPI Trophy 3.5 Buggy 1/8
AlBeRtEn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 14, 19:07   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2014
Messaggi: 3
Ho comprato un UDI U818A, hanno spedito dopo una settimana, comunicazione ZERO. Pagato con Paypal, perchè non mi fidavo.
Non hanno mai risposto a nessuna email di info sull'avvenuta spedizione.
Le poste non c'entrano stavolta.

Il prodotto è arrivato, tutto ok, come da descrizione. Non ho trovato pero' nessun documento d'acquisto...
photomaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 14, 15:45   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2014
Messaggi: 42
Io il 25/02 ho ordinato un v911 con pagamento in contrassegno,comprato all' istante dalla foga del basso costo...sono felice di non aver ordinato con PayPal così almeno sono sicuro di non perdere soldi...spero comunque che lo spediscano presto comunque,anche se ormai sarà per la prossima settimana...
Linudas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 14, 22:35   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2014
Messaggi: 42
AGGIORNAMENTO :
alle 18 ho mandato una mail chiedendo informazioni sull' ordine,mi hanno risposto 1h fa dicendomi che hanno avuto un ritardo nella consegna del prodotto e me lo spedisce martedì.
Che dire,non ho avuto problemi con loro e non avrei problemi ad ordinare ancora.
Aggiorno comunque sull' evoluzione della faccenda.
Linudas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 14, 12:03   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2014
Residenza: roma
Messaggi: 1
Fiera modellismo

Ciao.
Anche io ho effettuato il bonifico 20 giorni fa. Da allora nonostante le 4 mail inviate nessuna risposta.
Vorrei risolvere bonariamente la cosa, ed evitare di fare denunce e segnalazioni ma sembra che non ci sia verso.
Se posso dare un contributo, sembra che la ditta in questione esponga alla fiera del modellismo a Verona in programma dall'8 al 9 Marzo. All'interno del sito web della mostra, modelexpo.it, al menu "Catalogo", ci sono i contatti dell'azienda che sono diversi da quelli presenti sul loro sito.
archil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 14, 17:38   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
quindi la crisi che li investe ci sta giusta come un dito in cul0
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 14, 12:37   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2014
Messaggi: 42
Comunque ragazzi anche a me non rispondevano mai al telefono,così ho guardato sul sito la sezione "contattaci" ed ho scoperto che il call center é aperto dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00,ho chiamato in quell orario e mi ha risposto una ragazza italiana molto gentile e preparata.
Gli orari che ho scritto non sono giustissimi quindi andate a vedere sul sito se interrssati.
ciao
__________________
WL V911
Linudas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 14, 22:50   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-HOPE
 
Data registr.: 30-01-2014
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Linudas Visualizza messaggio
Comunque ragazzi anche a me non rispondevano mai al telefono,così ho guardato sul sito la sezione "contattaci" ed ho scoperto che il call center é aperto dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00,ho chiamato in quell orario e mi ha risposto una ragazza italiana molto gentile e preparata.
Gli orari che ho scritto non sono giustissimi quindi andate a vedere sul sito se interrssati.
ciao
Ciao Linudas,sei sicuro che la ragazza che ti ha risposto al telefono sia italiana?
Condivido però il fatto che sia gentile.
Scherzo, buona notte a tutti.
__________________
Volare è bello.....Volare è salutare....Far volare è meglio
I-HOPE non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help (per Acquisti) transall Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 11 07:35
acquisti pak.one Elimodellismo Principianti 1 02 dicembre 10 18:38
acquisti in UK dex1 Modellismo 4 17 gennaio 08 21:02
Acquisti.. Maccu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 17 febbraio 06 17:48
Acquisti maxmax Aeromodellismo 1 16 ottobre 04 11:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002