15 aprile 18, 17:30 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
Messaggi: 962
| Citazione:
Avrei detto, Milano o Roma invece guarda un po Napoli ! Mi piace molto! Tu e l'amico di Altopascio spiegate molte cose bene e chiaro e seppure abbia conosciuto George Aldrich in USA a Toledo Fair nel '76 ecc. ecc., amo i suoi VVC con i mitici FOX.......... non amo l'elettrico ma lo rispetto e cerco di capirlo. Guardate la locandina della presentazione del mio libro a Volandia-MALPENSA- MPX il 22 .04 , prossjmo w.e. vedrete cose interessanti. Spero che veniate Piero Muzio- FAI 241 | |
15 aprile 18, 18:34 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 121
| Timer
Grazie Piero, Purtroppo non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona, mai i tuoi trascorsi aeromodellistici li ho letti nel tempo sulle riviste del settore. Ti ringrazio per l'invito, ma vuoi per la mia età e vuoi per la distanza, non potrò essere presente. Complimenti sinceri. Renato FAI 8647 |
16 aprile 18, 23:03 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 121
| Velocità Citazione:
| |
16 aprile 18, 23:27 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 121
| Citazione:
Il sensore va sul baricentro ma la lunghezza del cavetto di collegamento alla scheda è determinante? | |
17 aprile 18, 00:26 | #216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io metto il sensore sul CG (all'interno della fusoliera) e il timer nel vano batteria, il cavo di collegamento non è un problema, io lo faccio di 25 cm.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
20 aprile 18, 00:22 | #218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dyneema® è una fibra di polietilene ultra-resistente. Questa straordinaria fibra è fino a 15 volte più resistente rispetto all’acciaio. Questa treccia è provvista di un rivestimento di fluoropolimero per uno scorrimento migliore. RESISTENZA ALLA TRAZIONE Il trecciato di 8 fili in Dyneema® offre un importante rapporto Ø / resistenza. ELASTICITÀ La treccia ha elasticità 0: ideale per percepire le tocche più lievi. DISTANZA Composto di 8 fili, questo trecciato più liscio permette lanci più lunghi. RESISTENZA Il trattamento e l'intreccio stretto offrono ottima resistenza all’abrasione. RESISTENZA DEL FILO Ø: 0,10 - 8,19kg - 18.06 Lbs. Ø: 0,12 - 9,5kg - 20.94 Lbs. Ø: 0,16 - 10,2kg - 22.49 Lbs. Ø: 0,18 - 12,12kg - 26.72 Lbs. Ø: 0,20 - 17,36kg - 38.27 Lbs. Ø: 0,25 - 22,93kg - 50.55 Lbs. Ø: 0,30 - 26kg - 57.32 Lbs. Ø: 0,35 - 28kg - 61.73 Lbs. Ø: 0,40 - 34kg - 74.96 Lbs. Io sto volando con un modello di 1,720 kg con lo 0,25
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
20 aprile 18, 09:02 | #219 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.605
| Citazione:
| |
20 aprile 18, 09:49 | #220 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello era un trecciato a 4 fili, ora esiste la versione a 8 fili ancora più resistente.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Raduno Vvc Di Primavera 13 Marzo Malpensa Mpx Vvc | pieromuzio | Incontri Modellistici | 3 | 13 marzo 16 00:22 |
Timer per motore brushed "diretto" su VVC | Hushabye | Aeromodellismo | 2 | 06 novembre 13 21:39 |
domanda su motore rc eletrico | greenBuggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 11 ottobre 13 14:49 |
aereo eletrico | toratora72 | Compro | 3 | 03 giugno 13 19:38 |
Bergfalke MU 13, Old Timer da disegno Old Timer | nito55 | Aeromodellismo Alianti | 29 | 21 maggio 12 21:43 |