Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 17, 09:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Extreme flight laser 91 exp

Ciao ragazzi e da tanto che non ci scriviamo , ma non avendo molto da raccontarvi mi e' stato insegnato che e' meglio stare zitti :-) !!

Ma mi sono appena fatto il regalo di natale , come da titolo il nuovo extreme flight laser 91 exp !
Lo allestito con tutto quello che ho montato sul 91 extra , quindi da 70 con barilotti , su alettoni ed elevatore mks777 ed un mks bls380 sul direzionale , ricevente spektrum ar12100 alimentata da 2 celle lipo 2,2 , una 1300 2 celle per la centralina motore .

Il modello sarà in probabile consegna a metà dicembre forse a casa mia prima di natale

Diciamo che è un modello con una tecnologia di costruzione molto moderna , sa carbonio in fusoliera a tutto andare , generose parti mobili e da quello che dichiara la casa un modello Docile e stabile nel volo in prestallo , molto preciso nel volato , e ovviemante viste le dimensioni delle superfici mobili capace di aggressivissime manovre new school !!

L'ho preso in colorazione bianco blu rosso con questa nuova soluzione di grafica

La costruzione sarà rapida penso una giornata nulla a che vedere con i progetti del grippetta o di ddt Giorgio .
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 17, 11:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Ciao ragazzi e da tanto che non ci scriviamo , ma non avendo molto da raccontarvi mi e' stato insegnato che e' meglio stare zitti :-) !!

Ma mi sono appena fatto il regalo di natale , come da titolo il nuovo extreme flight laser 91 exp !
Lo allestito con tutto quello che ho montato sul 91 extra , quindi da 70 con barilotti , su alettoni ed elevatore mks777 ed un mks bls380 sul direzionale , ricevente spektrum ar12100 alimentata da 2 celle lipo 2,2 , una 1300 2 celle per la centralina motore .

Il modello sarà in probabile consegna a metà dicembre forse a casa mia prima di natale

Diciamo che è un modello con una tecnologia di costruzione molto moderna , sa carbonio in fusoliera a tutto andare , generose parti mobili e da quello che dichiara la casa un modello Docile e stabile nel volo in prestallo , molto preciso nel volato , e ovviemante viste le dimensioni delle superfici mobili capace di aggressivissime manovre new school !!

L'ho preso in colorazione bianco blu rosso con questa nuova soluzione di grafica

La costruzione sarà rapida penso una giornata nulla a che vedere con i progetti del grippetta o di ddt Giorgio .


Markino ???? Markino chi ??? presentati nell'apposita sezione !

bentornato uomo fra mare e cielo
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 17, 18:26   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Qui un video del modello nelle mani di sua santità Jase Dussia



Questa la grafica che ho scelto
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 17, 18:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Bello elettrico lo vedo alla grande !

La grafica la preferivo Original style ...... L'altra è truzza cmq. Bella dai
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 17, 18:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Bello elettrico lo vedo alla grande !

La grafica la preferivo Original style ...... L'altra è truzza cmq. Bella dai
Si elettrico mi piacerebbe , ma vado sul benza e via , la grafica si ho preferito la tamarragine , il problema dell'originale e' che e' troppo rosso e poi diventa difficile da vedere in condizioni di luce non ottimale , quel rosso non e' neanche brillante ! Quindi bo sono andato sul tamarro
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 17, 18:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Cmq. Tamarro non è male anzi !
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 17, 09:17   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
natale è arrivato e mi ha lasciato un pensiero !! o meglio mi sono lasciato , va be dettagli !!!
sono molto eccitato era da quando ho comprato il mio extra 91 che non vedevo diciamo novità interessanti in commercio che mi stuzzicassero , almeno in questa classe non c'era nulla per la quale valesse la pena mettere a riposo l'extra ..
Ma questo laser mi ha intrigato dalla prima foto :-)
cio che più cambia e la tecnologia con cui è costruito , questo sandwich di legno e carbonio
che dovrebbe renderlo leggero e molto rigido robusto ..
Appena tolto dalla confezione ho inoltre notato un'ulteriore crescita dei volumi della fusoliera , l'apertura alare è la stessa anche se i profili sono leggermente più filanti dell'extra e sovrapponendo gli alettoni sono rimasto sorpreso sono uguali identici , l'elevatore e leggermente più lungo sia la parte fissa che quella mobile ..in fusoliera c'è molto meno materiale , un grande lavoro di alleggerimento rispetto all'extra ,anche se penso che il peso finale sarà più o meno lo stesso , per via della maggiore dimensione della fusoliera , o al massimo 200-300 g meno .
c'è poco da montare ma ovviamente io sono scarso e lento , e quindi ci sto lavorando più del dovuto.. qualche foto per voi e se pensate di commentare che lo sto assemblando grossolanamente avete ragione , ma penso di aver già fatto il mio meglio :-)










__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 17, 09:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607










__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 17, 09:24   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: san giovanni suergiu
Messaggi: 1.607
















__________________
FLY CINGHIAL CLUB
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 17, 10:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Bello complimenti ! Cmq. Rinnovo la preoccupazione ....... Carbonio e 2.4 non vanno d'accordo ...... Fai delle prove
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Building Log Extra 300 91' exp extreme flight markino Aeromodellismo Volo 3D 321 13 agosto 16 09:23
Extreme Flight EXTRA 300 60" 1,52mt. EXP ARF - BLU eros 73 Aeromodellismo Volo 3D 26 15 marzo 16 18:49
Laser Extreme Flight carletttta Merc. Aeromodellismo 2 20 novembre 14 14:44
Extreme Flight Extra 300-EXP ARF max748 Aeromodellismo Volo 3D 0 09 dicembre 10 14:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002