Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 13, 12:50   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2013
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
sisi avevo letto la il picchetto e l'elastico dove li compri? ho provato in negozio l'altro giorno ma niente! ho una sede di jonathan vicino a casa
michela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 12:56   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2013
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
no,c'è qualcosa che non va su questo tuo modello,pesando un kilo e spinge 2.3 kg,non dovrebbe avere problemi a essere lanciato a mano....

anche se fai un foro sotto la pancia del modello potrai anche guadagnare spinta statica che sarebbe fondamentale per il lancio a mano,ma se dici che ti stalla non sarà il foro sotto la pancia a non fartelo stallare.....

ho letto che quando hai provato la spinta ancora non era pronto al volo,mettilo in condizione di essere pronto al volo con lipo già montata e vedi quanto spinge cosi'....
pronto al volo, Spinta bl32 - YouTube 2,3 anche 2,4! sei celle! ma conta non partivo con il motore a manetta perchè un altro problema riscontrato era che se davo troppo gas si girava come una trottola mentre se ne davo troppo poco stallava era una linea troppo sottile!! con la fionda magari sono più tranquillo!
michela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 21:35   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da michela Visualizza messaggio
pronto al volo, Spinta bl32 - YouTube 2,3 anche 2,4! sei celle! ma conta non partivo con il motore a manetta perchè un altro problema riscontrato era che se davo troppo gas si girava come una trottola mentre se ne davo troppo poco stallava era una linea troppo sottile!! con la fionda magari sono più tranquillo!
prova con la fionda.... facci sapere.
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
BLS90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 13, 19:42   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da michela Visualizza messaggio
sisi avevo letto la il picchetto e l'elastico dove li compri? ho provato in negozio l'altro giorno ma niente! ho una sede di jonathan vicino a casa
Proprio lì... ma da Flynow... adesso chiederei a Matteo che lavora sullo stesso posto ma per Jonathan!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ventola e-flite delta v480 flug2000 Aeromodellismo Ventole Intubate 5 16 gennaio 10 18:36
info su ventola e motore eflite 400 felix578 Aeromodellismo Ventole Intubate 0 23 febbraio 09 17:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002