Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 09, 19:03   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: notaresco
Messaggi: 92
Ciao Antonio mi fa piacere di un tuo intervento, ho visto le tue realizzazioni e per questo motivo mi e' venuto in mente di provarci anch'io, fai paura. Fra l'altro il g 91 io lo realizzai circa 4 anni fa con fuso in foam tutto il resto in depron ed elica propusiva, purtroppo pero' era il mio primo modello elettrico, sbagliai il motore e dopo pochi metri ando' in fumo, e lasciai perdere pero' rivedendo i tuoi mi si e' ritornata la voglia di riprovarci ancora.
Approfitto per dire che oggi ho comprato l 39 della top model, e' ho a disposizione questi motori het edf 2w-20 ,edf 3 w, mega 16/25/1 quale di questi mi consiglieresti con la ventola di serie, ed eventuali batterie ?
grazie.
bracior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 19:41   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
Ciao Bracior, grazie dei complimenti...troppo buono, mi fa piacere averti stimolato a realizzarne uno.
Anche io tempo fa feci un altro G91 in foam, l'avrai visto sul sito.
per quanto riguarda le ventole...guarda siccome jho iniziato da poco ad usarle, lascio la parola a Stau che sicuramente ti consiglierà al meglio.
Non strafare con potenze esorbitanti e celle grosse, ottimizza il tutto e vedrai che andrà bene.
Un altro consiglio sul G91 è quello di ingrandire un pochetto il piano di coda, magari di un 10%.
buona costruzione allora


Citazione:
Originalmente inviato da bracior Visualizza messaggio
Ciao Antonio mi fa piacere di un tuo intervento, ho visto le tue realizzazioni e per questo motivo mi e' venuto in mente di provarci anch'io, fai paura. Fra l'altro il g 91 io lo realizzai circa 4 anni fa con fuso in foam tutto il resto in depron ed elica propusiva, purtroppo pero' era il mio primo modello elettrico, sbagliai il motore e dopo pochi metri ando' in fumo, e lasciai perdere pero' rivedendo i tuoi mi si e' ritornata la voglia di riprovarci ancora.
Approfitto per dire che oggi ho comprato l 39 della top model, e' ho a disposizione questi motori het edf 2w-20 ,edf 3 w, mega 16/25/1 quale di questi mi consiglieresti con la ventola di serie, ed eventuali batterie ?
grazie.
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mb339 - Pan kinez Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 6 01 luglio 08 15:12
Mb 339 Pan jankostner Aeromodellismo Volo Elettrico 7 19 agosto 07 09:20
Video Fiat G91 PAN 2M86 Aeromodellismo Ventole Intubate 11 16 febbraio 07 00:15
Video Fiat G91 PAN 2M86 Aeromodellismo 19 04 febbraio 07 23:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002