08 ottobre 12, 10:53 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
08 ottobre 12, 11:49 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
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capitato anche a me con il g91..fortunatamente l'ho salvato altri episodi simili sempre cmq riconducibili alla distrazione indotta da telefono e soprattutto da modellisti che ti fanno il 3° grado durante la check list senza un minimo di riguardo... |
08 ottobre 12, 11:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Oria
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Anche a me e' successo con un 339 2 mt riuscendo però ad atterrare grazie alla pista lunga. In quell'occasione non riuscivo a spiegarmi la cazz........... Mi dispiace che si sia rotto il modello. Numberone |
08 ottobre 12, 12:39 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
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__________________ Ciao, Icio | |
08 ottobre 12, 12:51 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
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Sicuramente è un errore dovuto a calo di tensione, dopo circa 150 voli con lo Sheliak la familiarità con il mezzo ha giocato questo brutto scherzo. Come dice Icio mi ritengo fortunato perché alla fine ho salvato tutto il resto. @ Tommy....tesoroooooo a me serve una fuso se per caso ti avanza........ Comunque dovrei aver già trovato il sostituto, grazie Giombooooooooo |
08 ottobre 12, 23:42 | #16 (permalink) Top | |
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vai Fabrizio. | |
03 novembre 12, 18:16 | #18 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
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Bene, giusto per non farmi mancare nulla poco fa ho smaterializzato un povero L39 con ventola elettrica. Il motivo? Semplicissimo, la trasmittente era scarica. Il bello e' che quando è' accesa il display indica la tensione a caratteri cubitali, poi durante il volo ha iniziato pure a suonare ma io nulla.... mi sono detto "chissà quanto dura ancora" e mi sono fatto altri 4 minuti di volo fino a quando ha smesso di suonare .....e di funzionare. Su e' rotto solo l'aereo , tutto il resto si è salvato (meno che la mia reputazione). Per la serie : perché aspettare un colpo di sfiga se con la scemenza puoi fare da solo?
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03 novembre 12, 19:08 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-07-2011 Residenza: Livorno
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06 novembre 12, 18:10 | #20 (permalink) Top | |
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Dopo aver scassato i maroni a tanti di voi con la spenta della turbina al minimo sul mio Viperjet dandovi e chiedendovi spiegazioni minuziose ecc. ecc. e trovata finalmente la soluzione, sono andato alla pista, fatto qualche bellissimo volo con vari test e poi al momento di andare via tutto soddisfatto ho imbustato tutto e appoggiato le ali sul fianco della macchina. E' passato un amico con cui ho scambiato due chiacchere e sono salito in macchina ingranando la prima e poi a retromarcia sono salito su uno strano montarozzo prima con la ruota posteriore e poi con quella anteriore prima che mi venisse il dubbio che sul nostro prato NON ESISTONO MONTAROZZI!!! Mi si è gelato il sangue nelle vene, sono sceso e la ruota anteriore era sopra entrambe le sacche, sono risalito in macchina, sceso dal "montarozzo" e quando finalmente le ho aperte sono stato preso da un attacco di nausea vedendo cosa c'era dentro, giuro! 2,6 tonnellate non hanno lasciato molto da riparare Almeno tu l'hai schiantato volando, io ci sono montato sopra a terra! Fortunatamente ho salvato servi e carrelli e quanto meno le nuove ali che mi sono arrivate da Skymaster sono più leggere complessivamente di ben 900gr. Speriamo che la struttura non l'abbiano indebolita troppo perchè la tecnica costruttiva è rimasta invariata. Ok per il canale FB o una categoria apposita qui sul Barone, se poi facciamo una competizione sento di avere buone chance per vincere! 8
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio | |
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