Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 17, 17:10   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da federiconavarra87 Visualizza messaggio
Ti ringrazio del consiglio... ma se avessi letto l'introduzione capiresti perché ho montato quella robaccia sul modello. Inoltre l'ardupilot offre un tipo di modalità assolutamente non invasiva che però, nel momento in cui fai qualche cagata, livella il modello... diciamo che ad un autodidatta può salvare il modello in diverse circostanze, oltre che facilitare il decollo.
Il video è di un decollo assistito, le oscillazioni che si vedono verso la fine sono dovute ad una configurazione non perfetta che ora ho sistemato.
Ho volutamente tralasciato la tua premessa, per evitare di farti chiudere il thread. Uso professionale non e' accettato su questo forum, tanto meno i droni per i quali e' stato aperto un forum apposito.

Voler imparare a volare con elettronica che ti corregge gli errori e' la cosa piu' assurda che si possa fare. Non imparerai mai.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 17, 17:15   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da federiconavarra87 Visualizza messaggio
Il video è di un decollo assistito, le oscillazioni che si vedono verso la fine sono dovute ad una configurazione non perfetta che ora ho sistemato.

Ho visto il video. Non serve assistenza elettronica per un decollo del genere.

Se serve allora ci sono molte altre cose da rivedere prima, a partire dal modello per finire al pilota. Sorry...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 17, 10:14   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2017
Residenza: Fossano
Messaggi: 112
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Ho visto il video. Non serve assistenza elettronica per un decollo del genere.

Se serve allora ci sono molte altre cose da rivedere prima, a partire dal modello per finire al pilota. Sorry...
Sorry di niente, sono aperto ad altre opinioni (anche se opposte alle mie)... altrimenti non avrei scritto in un forum. E fino a quando le opinioni sono rispettose ed educate come le tue, ben vengano!
federiconavarra87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per primo modello autocostruito depron simone86pt Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 24 maggio 11 00:03
consigli primo aereo autocostruito micro funjet in depron ago26 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 24 gennaio 11 20:28
aiuto il mio primo modello autocostruito..consigli!! goose77 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 17 29 agosto 07 11:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002