Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 16, 09:53   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magentina
 
Data registr.: 09-07-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 96
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
bellissimo modello…..peccato che ora dovrai sorbirti gli attacchi di chi considera una ciofeca il verticale davanti al profondità……..

….ma tu ascolta e passa!!!

Ti aspettiamo in gara

Paolo
Ho fatto per anni il tiro al piattello sportivo, c'era gente che teneva le cartucce in tasca perché la temperatura di 37 gradi era ottimale per un perfetto funzionamento??!!? .Io ho sempre pensato che chi spara bene c'entra chi è un padellaro buca.
Per me il timone può stare anche davanti all'elica, basta che mi diverta e che stia con gente simpatica e allegra.
Certo che ci vedremo, e mi ringrazierete, perché vi toglierò l'imbarazzo dell'ultimo in classifica. Buona domenica
__________________


Francesco
magentina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 09:59   #202 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da magentina Visualizza messaggio
Ho fatto per anni il tiro al piattello sportivo, c'era gente che teneva le cartucce in tasca perché la temperatura di 37 gradi era ottimale per un perfetto funzionamento??!!? .Io ho sempre pensato che chi spara bene c'entra chi è un padellaro buca.
Per me il timone può stare anche davanti all'elica, basta che mi diverta e che stia con gente simpatica e allegra.
Certo che ci vedremo, e mi ringrazierete, perché vi toglierò l'imbarazzo dell'ultimo in classifica. Buona domenica
con un modello così non puoi che avere ottimi piazzamenti
Gente allegra ne trovi tanta e con noi ti divertirai senza dubbio
Arrivederci alla prima gara
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 18:17   #203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
bellissimo modello…..peccato che ora dovrai sorbirti gli attacchi di chi considera una ciofeca il verticale davanti al profondità……..

….ma tu ascolta e passa!!!

Ti aspettiamo in gara

Paolo

Sei proprio un testone ! Quanti modelli in stampo vedi con il direzionale davanti al quota ? Perchè li hanno allungati tutti e messo il direzionale ben in fondo ?


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 20:08   #204 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Sei proprio un testone ! Quanti modelli in stampo vedi con il direzionale davanti al quota ? Perchè li hanno allungati tutti e messo il direzionale ben in fondo ?


Umberto
….vedi Magentina, uno è arrivato subito!!!!
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 23:02   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
….vedi Magentina, uno è arrivato subito!!!!

Ma se la minima osservazione ti fa andare giu' di testa, perchè non eviti di esporti ?
Drela, Vladimir, Samba, Nan, Art Hobby...tutti stupidi, spiegaglielo tu .


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 23:26   #206 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ma se la minima osservazione ti fa andare giu' di testa, perchè non eviti di esporti ?
Drela, Vladimir, Samba, Nan, Art Hobby...tutti stupidi, spiegaglielo tu .


Umberto
…..esistono scelte che fanno le ditte…..tutte stupide o solo tu sei il genio che è depositario della verità?

Spiegami perché alcuni progettisti fanno una scelta ed altri altre scelte.

Sei tu che hai un bagaglio tecnico e teorico che può permettersi di darmi del testone perché ho fatto una scelta che non è allineata con le tue idee.

Non sarebbe il caso di rispettare tutti, senza pontificare e credendo di essere il depositario della verità assoluta.

….ci vediamo mercoledì a Molinella

Ciao

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 10:45   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
…..esistono scelte che fanno le ditte…..tutte stupide o solo tu sei il genio che è depositario della verità?

Spiegami perché alcuni progettisti fanno una scelta ed altri altre scelte.

Sei tu che hai un bagaglio tecnico e teorico che può permettersi di darmi del testone perché ho fatto una scelta che non è allineata con le tue idee.

Non sarebbe il caso di rispettare tutti, senza pontificare e credendo di essere il depositario della verità assoluta.

….ci vediamo mercoledì a Molinella

Ciao

Paolo
Vengo a tenervi separati in casa ;-)
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 20:41   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
In questi giorni ho provato a realizzare alcuni script per visualizzare sullo schermo della TARANIS un paio di pagine da usare durante le gare o gli allenamenti per la nuova AUTONOMY 2016.

Sono solo una prima versione fatta soprattutto a scopo didattico per capire cosa si puo' fare con questi script, ma ho provato ad usare queste due paginette in un paio di simulazioni gara e mi sono sembrate utili ...quindi le segnalo anche qui.

E' tutto spiegato nel thread dedicato ai LUA Script.



TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 21:06   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
In questi giorni ho provato a realizzare alcuni script per visualizzare sullo schermo della TARANIS un paio di pagine da usare durante le gare o gli allenamenti per la nuova AUTONOMY 2016.

Sono solo una prima versione fatta soprattutto a scopo didattico per capire cosa si puo' fare con questi script, ma ho provato ad usare queste due paginette in un paio di simulazioni gara e mi sono sembrate utili ...quindi le segnalo anche qui.

E' tutto spiegato nel thread dedicato ai LUA Script.




Molto interessante, dovresti aggiungere il tempo motore per eventuali trasferimenti senza salita. Nell'eventualità di una mia partecipazione avevo pensato a 2 modalità di volo a motore con una riduzione di potenza solo per la salita e due cronometri separati.

P.S. spero che la mia osservazione non ti offenda


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 16, 21:25   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Molto interessante, dovresti aggiungere il tempo motore per eventuali trasferimenti senza salita. Nell'eventualità di una mia partecipazione avevo pensato a 2 modalità di volo a motore con una riduzione di potenza solo per la salita e due cronometri separati.

P.S. spero che la mia osservazione non ti offenda
...ma assolutamente no! La tua osservazione è pertinente e devo dire che ci avevo pensato ...ma in questa prima versione ho dovuto necessariamente semplificare le cose. Anch'io infatti utilizzo un interruttore per ridurre la potenza e in una prossima versione potremmo effettivamente utilizzare due diversi ratei di salita con due diversi timer: ad esempio un timer solo per la salita a rateo costante e un altro per il tempo di trasferimento senza guadagno di quota. Questa versione era principalmente per imparare a creare le pagine e i timer. Però ora che ho imparato, se interessa e se è veramente utile, possiamo fare veramente quello che si vuole!

Grazie del tuo commento.

Luciano
TermicOne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Regolamento Autonomy 2016 Incontro a Cremona per una garetta di prova Indoor Aeromodellismo Categorie 109 27 ottobre 15 11:30
Una nuova categoria dopo Autonomy, F5J, FXJ, F5J con altimetro, 2M Electro J!!! Pampa Aeromodellismo Categorie 29 11 gennaio 14 15:36
Goblin 700 Hps + Gaui X7 Formula + Gaui X2 Formula Giulio88 Merc. Elimodellismo 0 07 ottobre 13 19:06
AUTONOMY F5J per il 2008 e AUTONOMY by E-MAIL (postale) claudio v Aeromodellismo Categorie 17 17 dicembre 07 09:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002