Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 09, 00:49   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Si lo fo apposta... Lascio Firenze e mi porto dietro le condizioni da urlo... però siccome non sono cattivo, vi lascio quelle buone, ma nulla di eccezionale..

Mi ci scommetto le palle che te una roba come quella di ieri al Catria non l'hai mai vista in vita tua (io neppure, fino a ieri...). Il modello spariva lassu' in cielo invisibile in meno di 10 secondi... Tra l'altro non c'era neppure troppo vento a rompere le pelotas.. saranno stati si e no 12/13 nodi, ma non arrivava a 15 nodi ... Tutto termica... Da SEGHE.. anzi raspe!!!!

Oggi tirava sud-est, ho pensato che non fosse adatto e non sono andato (da qui ci vuole 1 ora)....
Domani mattina vedo.. se tira giusto parto e mi fo tutta la giornata...

Salutatemi San Romolo, io resto qui... A mai piu'!!

In altre parole, per dirla alla Simone... "mavacagher, te e San Romolo"

Marco
Nontirisponnonemmeno......!!!!
Tu e le condizioni mai viste....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 08:27   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Catria 1.5.2009.
Volato da Dio tutto il pomeriggio... condizioni da URLO!!!!, ma i visto nulla di simile...
Purtroppo ero da solo.... Mi ha fatto compagnia un branco di mucche, in termica pure loro....

Domani si replica... e danno meglio di oggi!!
Accorrete numerosi!

Marco
Purtroppo il primo maggio ho lavorato fino all'una poi preso il camper e portato a spasso bimbo e mamma a dir il vero son passato sotto il catria e ho immaginato che chi era su si stava divertendo!!!!son rientrato ieri sera ho caricato i modelli in macchina e se il meteo regge (SPERO) appena finisco di lavorare metto il lampeggiante sopra la macchina e vado
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 18:41   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Ma dove eravate tutti?!!!

Appena tornato dal catria...... Ragazzi ma dove eravate tutti? le giornate così nel versante "mare" capitano massimo 10 giorni l'anno

Ho lanciato per primo l'ask 21 (il piccino da 1.5m di valenta) caricato come un "somaro" e l'ho visto sparire in cielo....ho fatto anche dei giri in ds (credo che li ricordero per moooolto tempo) poi ho collaudato il swift e riprovato l'213 post incidente dell'estate scorsa.....insomma grande giornata peccato solo la compagnia....ASSENTE
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 23:42   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENRICO 2
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 176
...non era la termica potente, ma il modello estremamente leggero...provato a telefonarti ma eri irraggiungibile....cambia contratto...Un salutone e a presto.

Enrico
ENRICO 2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 23:43   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENRICO 2
 
Data registr.: 08-06-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Si lo fo apposta... Lascio Firenze e mi porto dietro le condizioni da urlo... però siccome non sono cattivo, vi lascio quelle buone, ma nulla di eccezionale..

Mi ci scommetto le palle che te una roba come quella di ieri al Catria non l'hai mai vista in vita tua (io neppure, fino a ieri...). Il modello spariva lassu' in cielo invisibile in meno di 10 secondi... Tra l'altro non c'era neppure troppo vento a rompere le pelotas.. saranno stati si e no 12/13 nodi, ma non arrivava a 15 nodi ... Tutto termica... Da SEGHE.. anzi raspe!!!!

Oggi tirava sud-est, ho pensato che non fosse adatto e non sono andato (da qui ci vuole 1 ora)....
Domani mattina vedo.. se tira giusto parto e mi fo tutta la giornata...

Salutatemi San Romolo, io resto qui... A mai piu'!!

In altre parole, per dirla alla Simone... "mavacagher, te e San Romolo"

Marco
...non era la termica potente, ma il modello estremamente leggero...provato a telefonarti ma eri irraggiungibile....cambia contratto...Un salutone e a presto.

Enrico
ENRICO 2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 23:44   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ENRICO 2 Visualizza messaggio
...non era la termica potente, ma il modello estremamente leggero...provato a telefonarti ma eri irraggiungibile....cambia contratto...Un salutone e a presto.

Enrico
Ma dove cappero eri oggi? Si è volato alla grande, e ci siamo sdati per sfinimento....
Ti avevo portato pure un po' di "grano".....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 08:56   #27 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Appena tornato dal catria...... Ragazzi ma dove eravate tutti? le giornate così nel versante "mare" capitano massimo 10 giorni l'anno

Ho lanciato per primo l'ask 21 (il piccino da 1.5m di valenta) caricato come un "somaro" e l'ho visto sparire in cielo....ho fatto anche dei giri in ds (credo che li ricordero per moooolto tempo) poi ho collaudato il swift e riprovato l'213 post incidente dell'estate scorsa.....insomma grande giornata peccato solo la compagnia....ASSENTE
Ciao Giamp, purtroppo ieri (Domenica) sono andato su solo la mattina presto perchè nel primo pomeriggio dovevo rientrare a Firenze.
Vento forte e nuvole nere che si ammassavano proprio attorno al Catria... un freddo della Madonna.. L'attività volatoria è stata quindi mooolto ridotta....
Alle 13.00, congelati, siamo scesi a Cagli capitando proprio nel bel mezzo della manifestazione "Distinti Salumi".... Abbiamo fatto razia di prosciutti, porchette, formaggi etc...

Lasciando Cagli ho visto che si apriva... e vi ho pensati ('taccivostri)

Comunque la giornata migliore era venerdi' pomeriggio, con vento da nord, proprio diritto sul pendio e sulla sella dove si fa il DS. Ireri era un Est/Nordest, mi pare, ma tanto li si vola sempre, anche col vento che ti vien da dietro..

Peccato che non ci siamo incontrati...

Il 5/6 giugno c'è il raduno... vediamo se se po' fa'..

Marco
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 09:24   #28 (permalink)  Top
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Nontirisponnonemmeno......!!!!
Tu e le condizioni mai viste....
Citazione:
Originalmente inviato da ENRICO 2 Visualizza messaggio
...non era la termica potente, ma il modello estremamente leggero...provato a telefonarti ma eri irraggiungibile....cambia contratto...Un salutone e a presto.

Enrico
..avete visto un bel mondo, voi... si.

Se in settimana soffia, io salgo. Altrimenti, week end.

@ Enrico. Il grano l'ho sempre con me. Ho visto la chiamata, ma ero in preda ad un orgasmus pendiensis e non ho potuto rispondere, poi si è scaricato il cell (non lo avevo ricaricato). Tornato in albergo mi sono dimenticato di richiamare, ma stavo ancora a sogna' la giornata di volo.. (colpa mia, imperdonabile.... ti devo un caffe'..)
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 11:00   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Ciao Giamp, purtroppo ieri (Domenica) sono andato su solo la mattina presto perchè nel primo pomeriggio dovevo rientrare a Firenze.
Vento forte e nuvole nere che si ammassavano proprio attorno al Catria... un freddo della Madonna.. L'attività volatoria è stata quindi mooolto ridotta....
Alle 13.00, congelati, siamo scesi a Cagli capitando proprio nel bel mezzo della manifestazione "Distinti Salumi".... Abbiamo fatto razia di prosciutti, porchette, formaggi etc...

Lasciando Cagli ho visto che si apriva... e vi ho pensati ('taccivostri)

Comunque la giornata migliore era venerdi' pomeriggio, con vento da nord, proprio diritto sul pendio e sulla sella dove si fa il DS. Ireri era un Est/Nordest, mi pare, ma tanto li si vola sempre, anche col vento che ti vien da dietro..



Peccato che non ci siamo incontrati...

Il 5/6 giugno c'è il raduno... vediamo se se po' fa'..

Marco
Ciao Marco.... io ho corso il più possibile ma prima delle due passate non son arrivato sarà per la prossima volta (si dice sempre così) comunque sicuramente venerdì era il massimo ma anche ieri alla grande.... ho anche provato alcuni giri in ds (ogni giro credevo scoppiasse il modello e credo che mancava davvero poco e ho capito perchè lo chiamano la droga del pendio) poi sia il swift (4,4 kg per 2,6m) e l'213-a(4,8kgper 2,8m) sparivano nel cielo in pochi istanti una giornata come queste ripagano di quelle a vuoto
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 11:30   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Ciao Giamp, purtroppo ieri (Domenica) sono andato su solo la mattina presto perchè nel primo pomeriggio dovevo rientrare a Firenze.
Vento forte e nuvole nere che si ammassavano proprio attorno al Catria... un freddo della Madonna.. L'attività volatoria è stata quindi mooolto ridotta....
Alle 13.00, congelati, siamo scesi a Cagli capitando proprio nel bel mezzo della manifestazione "Distinti Salumi".... Abbiamo fatto razia di prosciutti, porchette, formaggi etc...

Lasciando Cagli ho visto che si apriva... e vi ho pensati ('taccivostri)

Comunque la giornata migliore era venerdi' pomeriggio, con vento da nord, proprio diritto sul pendio e sulla sella dove si fa il DS. Ireri era un Est/Nordest, mi pare, ma tanto li si vola sempre, anche col vento che ti vien da dietro..

Peccato che non ci siamo incontrati...

Il 5/6 giugno c'è il raduno... vediamo se se po' fa'..

Marco
correggo , il Raduno sul Catria è per il 6/7 giugno;mi dispiace non essere potuto venire questo fine settimana , ma la mia convalescenza non me l'ha permesso.

comunque speriamo di poterci vedere presto lassù!

saluti
Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
catria il 29/30/31-08-08 fabriziana Aeromodellismo Alianti 9 24 agosto 08 00:18
Catria robertoeb Aeromodellismo Alianti 20 17 giugno 08 14:19
Qualcuno sul Catria? vyper505 Aeromodellismo Alianti 18 22 luglio 07 20:24
M.te Vettore e Catria geebee Aeromodellismo Alianti 5 04 maggio 07 13:07
1° Maggio - Catria merengue Aeromodellismo Alianti 10 02 maggio 07 15:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002