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Vecchio 08 maggio 17, 22:49   #746 (permalink)  Top
Nick73
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Certo, ho rifatto la misura...

Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra Visualizza messaggio
Il fatto che la ventola abbia in tutto o in parte degli scalini davanti a sé, come nel caso del FLYFLY senza ala montata, cosi' come il cono di scarico lungo e più stretto del necessario, possono portare ad una riduzione di spinta E di assorbimento, soprattutto durante la prova statica.
Prova a rifare la misura in condizioni di volo, e se puoi fa in modo di migliorare l'accoppiamento/ridurre lo scalino della ventola quando l'ala è chiusa in posizione.
Sul diametro di uscita probabilmente ci rimetti un po' in spinta statica, in volo secondo me non fa una gran differenza.
Ciao a tutti,
certo, ho rifatto la misura . . .

MA volevo capire megòlio questa cosa degòli scalini ;
Cpon ala chiusa, gli scalini dove si troverebbero ?

La ventola e' attaccata al condotto di scarico, ben centrata.

Davanti a se, pero', ha :
- regolatore
- fili dei servi alari e carrello
- la presa d'aria sdoppiata

Ti riferivi a tuttpo questo, che disturba il funzionamento ?

Ora metto un altro post...
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"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
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