Video di modellismo

Filtra per TAG:
8 oggetti
Pubblicato da BaroneRosso il 09 June 2017
Grazie alla disponibilità del DJI Store di Roma abbiamo potuto fare l'unboxing ed un mini test al nuovo drone DJI Spark. L'esemplare in prova è la versione "quasi" definitiva che sarà disponibile tra pochi giorni proprio negli store DJI.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 15 October 2014
Il Video della nostra prova del gimbal Walkera G-2D.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 29 May 2014
Conferenza il Drone Contadino illustra l'uso dei droni in agricoltura, relatori presenti Stefano Caburosso e Vittorio Mariani di Helicampro, Lorenzo Rimondi di Archidron, Romain Faroux di Airinov, Michele Feroli di Skyrobotic, moderati da Luca Masali di DronEzine. Per gentile concessione di DronEzine
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 08 November 2013
Il video della nostra prova in volo dell'Apollo della IdeaFly l'Apollo, un quadricottero radiocomandato dotato di GPS, accelerometri e bussola, basato sull’elettronica IFLY-V4M.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 18 October 2013
Il video della nostra prova in volo del Phantom, un quadricottero RC di ultima generazione basato sull’elettronica Naza-M completa di GPS prodotta da DJI Innovation.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 31 January 2013
Il Phantom, il piccolo quadricottero di DJI Innovations, in livrea bianca fornito pronto al volo con Radiocomando a 2.4GHz, 3 batterie, supporto per GoPro e diversi accessori.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRosso il 22 January 2013
Un piccolo quadricottero radiocomandato ottimo per l'uso in casa e capace di offrire un volo stabile e divertente. Se cercate un quadricottero per avvicanarvi a questo mondo, il piccolo QR LadyBird di Walkera fa sicuramente per voi.
(...leggi tutto)
Pubblicato da BaroneRoso il 27 December 2012
Video girato il 21/12/2012 a Roma Eur, per l'evento Serata Fine del Mondo organizzato da Hobby Hobby Italia
(...leggi tutto)
Pagina