Catalogo Hype 2012

Di BaroneRosso
Pubblicato il 23 January 2012 in: News
TAG:Modellismo, Aeromodellismo ...(tutti i tag)
Dopo Kyosho è ora la volta di Hype che rende disponibile online il nuovo catalogo 2012.

A pochi giorni dalla Fiera del Giocattolo di Normberga 2012 il nuovo catalogo Hype di prodotti modellistici. Lo potete scaricare oppure leggere online alla pagina Catalogo 2012 Hype.

 

Tra le diverse novità segnaliamo il nuovo Interceptor, un bel jet spinto da una ventola brushless indirizzato al modellista che vuole avvicinarsi al mondo dei modelli a ventola. Il modello è già disponibile presso i negozi di modellismo, tutti i dati in questa pagina Interceptor Hype.

Lo Sbach 342 è una semiriproduzione del noto aereo acrobatico, realizzato in EPP e motorizzato brushless promette ore di divertimento, altre info alla pagina Sbach 342 Hype.

Sempre in tema acrobatici ecco il Pitts Special S. Stewart, un bel biplano in EPP sempre motorizzato brushless, altre info alla pagina Pitts Special S. Stewart Hype.

  

Per il resto delle novià vi rimandiamo al catalogo Hype ed alla nostra prossima recensione dalla Fiera del Giocattolo di Norimberga 2012.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.