Model Game 2010

Di BaroneRosso
Pubblicato il 30 July 2010 in: News
TAG:Modellismo, Manifestazione ...(tutti i tag)
Dal 20 al 21 Novembre 2010 presso la Fiera di Bologna si svolgerà la quarta edizione del ModelGame, spazio dedicato al modellismo statico e dinamico.
Segue il comunicato stampa dell'evento


COMUNICATO STAMPA

Modellismo e creatività, un binomio vincente. Il Mondo Creativo 2010 ripropone MODEL GAME l’evento speciale dedicato a Modellismo statico e dinamico.

In seguito allo strepitoso successo delle precedenti edizioni, il Salone Il Mondo Creativo ripropone al suo pubblico, per il quarto anno consecutivo, Model Game www.modelgame.it, l’evento speciale del Salone dedicato al Modellismo statico e dinamico che ha riscontrato l’altissimo gradimento del pubblico accorso da ogni angolo d’Italia.

Nelle due giornate dedicate a Model Game, sabato 20 e domenica 21 novembre 2010, ricchissimo il programma degli eventi e numerose le gare proposte: un’occasione di puro divertimento dove lo spettatore diventa attore dinamico della situazione, un appuntamento da non perdere con eventi, gare, dimostrazioni, club, associazioni. Un evento nell’evento che offrirà agli appassionati una vetrina di questi fantastici settori in uno spazio di 10.000 mq. dove sarà possibile provare i modelli radiocomandati, gareggiare, scoprire le ultime novità,approfondire le tecniche costruttive, partecipare a dimostrazioni e workshop programmati: RC, automodelli, slot, navi, treni, navimodello con vasca e statiche, aeromodelli, wargame, diorami, modellismo statico storico, qualunque sia la propria passione il visitatore troverà a Model Game lo spazio ideale per esprimerla.

Per i visitatori del Salone Il Mondo Creativo, una possibilità in più di confrontarsi con chi condivide le stesse passioni e di mettere alla prova le proprie capacità, all’interno di una rara vetrina per il settore, un contenitore unico nel suo genere dove il binomio modellismo e creatività si è rivelato vincente.

Divertimento, gioco, passione: sono queste le tre parole d’ordine del Model Game, evento capace di offrire un punto d’incontro per gli appassionati, oltreché una panoramica a 360° della migliore produzione delle più qualificate aziende del settore dove gli espositori hanno l’opportunità di proporre i prodotti al vasto pubblico del Salone e gli appassionati di acquistare le ultime novità.

Il Programma dell’evento sul sito www.modelgame.it

Il biglietto ridotto è scaricabile dal sito www.modelgame.it


Per informazioni:
P.E. Progetto Eventi Srl
Tel. +39 051 19872080
info@modelgame.it
www.modelgame.it






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.