Radio Model Show 2008

Di BaroneRosso
Pubblicato il 14 December 2007 in: News
TAG:Modellismo
Riportiamo il comunicato stampa del 19° Radio Model Show 2008, che si svolgera' come al solito sull'aviosuperficie di Ozzano(Bologna), il 14 e 15 Giugno 2008.
Come al solito saremo presenti su in fiera per scambiare quattro chiacchiere con tutti voi.


DAGAPEX
Tel e Fax 051 6195560
Portatile: 3355327581
Web: www.dagapex.it
Email: dappopao@tin.it

19° RADIO MODEL SHOW
14-15 GIUGNO 2008
AVIOSUPERFICIE AERDELTA
BOLOGNA – OZZANO EMILIA

A Ozzano Emilia (Bologna) il più importante appuntamento commerciale-spettacolare di modellismo radiocomandato.



Il terzo fine settimana di giugno, sabato 14 e domenica 15 giugno, sull’aviosuperficie di Ozzano Emilia, (Bologna) , che dal 2008 non si chiamerà più Aerdelta ma Aviosuperficie Guglielmo Zamboni, in via Sabbionara 5, dalle 10 alle 18, si organizza l’ormai tradizionale Festival del Modellismo RC, il 19° RADIO MODEL SHOW: Ozzano Emilia, é a 10 km. da Bologna.
Nel 2007 oltre 7000 visitatori, nell'arco delle due giornate hanno partecipato ad un avvenimento che si può definire, per l'Italia, unico nel suo genere: é una manifestazione con una formula che all'estero é ben consolidata e che ha visto, per prima ed unica, la società Dagapex intuire che i modellisti italiani avrebbero risposto con entusiasmo ad una simile iniziativa.
Nel 2007 abbiamo visto campioni del nostro sport, commercianti, artigiani, associazioni, e tanti appassionati interessarsi al vario spettacolo che era rappresentato dagli oltre 90 partecipanti alla mostra scambio, e dalle 60 Aziende o Negozi che hanno presentato i loro articoli all'interno dei due hangar ed anche all’esterno.
Dalla tarda mattinata del sabato al pomeriggio della domenica la bella pista dell’aviosuperficie sarà sempre impegnata con i voli di aeromodelli: particolarmente apprezzata sarà la presenza di numerosi azzurri che faranno vedere che cosa é un aeromodello pilotato con una tecnica e preparazione veramente al di sopra della media.
Per gli appassionati comunque i modelli in volo sono solo uno dei tanti spettacoli: molto frequentata sarà la mostra scambio che dalla mattina del sabato sarà un brulicare di appassionati, alla ricerca di un qualcosa di speciale a prezzi ottimi
Vi sarà anche un’area dedicata ai negozi di modellismo: una quantità incredibile di merce di tutti i tipi: é come entrare in 60 diversi negozi di modellismo, spostandosi di pochi metri: un'occasione che solo al Radio Model Show é possibile.
Il sito Internet www.dagapex.it vi informerà sulle novità che presenteranno le varie Aziende partecipanti.
Per informazioni Dagapex Tel e Fax 051 61 95 560 portatile 335 53 27 581 Email: dappopao@tin.it

L'aviosuperficie Aerdelta é una struttura fantastica,con parcheggi per oltre 1000 auto, spazi coperti per 1000 metri quadrati, ampi piazzali ed una pista di 800 metri per il decollo dei più grandi modelli.
Per raggiungere l’Aviosuperficie Guglielmo Zamboni (ex Aerdelta)
- provenienza Milano, Padova, Firenze uscire dall’autostrada a Bologna-Tangenziale e prendere direzione Ancona e percorrerla tutta: 100 metri prima del casello per Ancona (termine della tangenziale) tenersi a destra e continuare sulla Complanare per Idice e al termine (dopo 8 km) svoltare, alla rotonda, a destra e seguire per Medicina per 3 km e poi svoltare a sinistra per via Sabbionara: 2 km e siete arrivati.
- provenienza sud Ancona: uscire a Castel S. Pietro Terme, svoltare a destra direzione Medicina; dopo 2 km. , alla rampa, uscite svoltando a destra direzione S. Lazzaro-Bologna: troverete una rotonda: seguire sempre per S.Lazzaro-Bologna (via Stradelli Guelfi) Dopo 8 km svoltare a destra per via Sabbionara: 2 km e siete arrivati.




Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.