1° Meeting di regate per barche a vela RC al MODEL EXPO ITALY 2006

Di BaroneRosso
Pubblicato il 22 November 2006 in: News
TAG:Navimodellismo
Quest'anno al Model Expo Italy di Verona, oltre al meeting di volo indoor viene organizzato anche un evento di VELA RC aperto al pubblico, con barche messe a disposizione dall’organizzazione.
Di seguito il comunicato stampa dell'organizzazione


Al MODEL EXPO ITALY 2006 si svolgerà il 1° Meeting indoor “Sartori Vini” – regate di match-race indoor per barche a vela radiocomandate. L’evento è aperto a tutti: velisti, modellisti o semplici appassionati che vogliono scoprire la magia delle regate di match-race.
Saranno presenti anche alcuni tra i migliori skipper di vela radio comandata che si affronteranno con modelli monotipo in regate match race tra boline, virate, marcamenti e cambi di mura mozzafiato.
Vuoi partecipare? E’ sufficiente riempire il modulo www.modelexpoitaly.com/eventi-iscrizionevela.asp, la tua richiesta sarà automaticamente registrata tra i partecipanti. Ti chiediamo solo di essere in grado di condurre un modello in sicurezza: al resto (consigli compresi), pensiamo noi.





dove posso trovare questi modelli?
Commento postato da numerouno il 16 May 2007 alle 12:28
Grazzie al circolo Senza Vento di Bologna che mi ha adottato da 1 anno io ci sarò domenica e tu?
Commento postato da luca71-5 il 30 November 2006 alle 14:14
Commento postato da BaroneRosso il 22 November 2006 alle 08:15

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.