GoPro and the City : mostra la tua citta e vinci GoPro

Di BaroneRosso
Pubblicato il 21 October 2013 in: News
TAG:Modellismo, Video, Strumentazione
Vi interessa la nuova GoPro Hero 3+? Allora provate a vincerne una!!! GoCamera.it lancia un bel contest aperto a tutti per provare a vincere una GoPro Hero 3+, leggete di seguito il comunicato stampa del contest.

GoPro and the City: mostra la tua città e vinci GoPro

GoCamera.it in collaborazione con FotoUp.net e Witness Journal presenta il contest foto-video dell'anno con protagoniste le nostre città: in premio la nuovissima GoPro Hero3+

 

E' arrivato l'autunno, cambiano i colori e i ritmi tornano a essere scanditi da corse in metro, eventi e appuntamenti, il momento migliore per riscoprire la ‘nostra’ città: i suoi monumenti, i palazzi, le strade e i sottopassaggi, e tutti gli angoli più nascosti che la rendono unica.

GoPro and the City ( www.gocamera.it/blog/gopro-city/ ), il nuovo contest foto\video artistico lanciato dal 15 ottobre al primo di dicembre 2013 sulla pagina Facebook di GoCamera.it - il riferimento on-line per i tantissimi fan italiani di GoPro - e su quella di XtremeCamera.it - sito e-commerce specializzato in action cam - dove protagoniste sono le città italiane!

GoPro and the City

Un mese e mezzo per filmare e fotografare con GoPro gli angoli più affascinanti delle nostre città e concorrere per vincere i fantastici premi che vedono in palio le fantastiche GoPro HERO3+. Per partecipare non è necessario essere videomaker o fotografi professionisti, l'importante è mostrare le nostre città da una prospettiva originale e spettacolare.

Il contest è suddiviso in 2 categorie FOTO e VIDEO e ogni categoria avrà 3 vincitori che riceveranno in premio le nuovissime action cam GoPro HERO3+ Black , HERO3+ Silver e HERO3 White.

 

Prestigiosa la giuria che sarà composta da professionisti del settore foto\video selezionati direttamente da FotoUP (www.fotoup.net) - magazine online a 360° sul mondo della fotografia - e Witness Journal (witness.fotoup.net) - il primo mensile di fotogiornalismo on-line italiano, partners dell'evento.

 

Link per regolamento e partecipazione al Contest GoPro and the City : www.gocamera.it/blog/gopro-city






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.