Nuova rivista Elicotteri RC

Di BaroneRosso
Pubblicato il 17 January 2013 in: News
TAG:Elimodellismo, Edicola, Multirotori
Gli amici di Hobby Media, la casa editrice di Xtreme RC Cars, hanno iniziato da qualche settimana a distribuire Elicotteri RC, una nuova rivista dedicata agli Elicotteri RC ed ai Multirotori. In bocca a lupo per la nuova iniziativa editoriale.

Hobby Media, la casa editrice leader del settore modellismo, presenta ELICOTTERI RC: l'unica rivista italiana dedicata all'elimodellismo e ai multicotteri.

www.hobbymedia.it

Il numero zero lo trovate già in edicola a 5,50 euro. All'interno troverete il test dell’elicottero per volo acrobatico 3D T-Rex 500 EFL Pro, il modello entry level Blade Scout CX della Horizon Hobby, pagine dedicate alla tecnica con articoli sulla manutenzione, trucchi per assemblare il vostro elicottero, i fondamenti delle acrobazie con la spiegazione su come eseguire le manovre base, l’autorotazione, l’avvitamento durante il volo frontale e il Tic Toc. I modellisti appassionati di “Fai da Te” troveranno articoli su come costruire un quadricottero e un’antenna FPV (First Person View).  Per rendere tutto comprensibile anche ai meno esperti abbiamo preparato una sezione con il vocabolario di elimodellismo con le spiegazioni dei vari termini usati in questo hobby.

Chi dovesse avere difficoltà nel trovare ELICOTTERI RC nella propria città può segnalare un'edicola sulla pagina web: http://www.hobbymedia.it/segnala-un-edicola

 






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.