Model Game 2012

Di BaroneRosso
Pubblicato il 16 October 2012 in: News
TAG:Modellismo, Manifestazione ...(tutti i tag)
Si svolgerà il 17 ed il 18 novembre 2012 presso il quartiere fieristico di Bologna, l'edizione 2012 del Model Game, la fiera dedicata al Modellismo ed al Wargame. Di seguito il comunicato stampa dell'evento.

Anche quest'anno MODEL GAME si proporrà all'interno del padiglione 19 del Quartiere Fieristico di Bologna in contemporanea a Il Mondo Creativo ma con una grande novità.

La manifestazione a partire da quest'anno sarà organizzata direttamente dal Gruppo BolognaFiere che ne ha acquistato il marchio e che si pone come obbiettivo, già dalla prossima edizione, di far tornare Bologna capitale del fantastico mondo del modellismo statico e dinamico.

Grazie alla possibilità della gestione diretta degli spazi espositivi la manifestazione crescerà sia in termini di aree eventi (area volo, pista 1:10, area truck, area scalaers & crawlers, pista drifting, area fermodellismo, area navimodellismo) sia in termini espositivi con sempre più espositori sia nazionali che internazionali.

Una riprova di quanto appena accennato sono le due novità del 2012 ed una grande riconferma:


- 2° Concorso Nazionale di Modellismo Statico Italeri;

- Flight Simulator Show in collaborazione con Piloti Virtuali Italiani che proporrà le migliori riproduzioni professionali ed amatoriali di cockpit di aerei militari e di linea;

- Area Subbuteo dove lo sport più bello del mondo rivive in punta di dito.

 

La fiera sarà aperta il 17 ed il 18 novembre 2012 dalle 10 alle 19, presso il padiglione 19 del Quartiere fieristico di Bologna, in questa pagina Model Game 2012 Coupon trovate il modulo per il biglietto a prezzo scontato.

SitoWeb www.modelgame.it





Azz vedendo il video credo che andro a fare un giro
Lavoro permettendo

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Commento postato da P!PP! il 16 October 2012 alle 15:57
Commento postato da BaroneRosso il 16 October 2012 alle 15:23

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.