| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Stavo pensando, se vuoi ho una fusoliera e le ali di un micro P-40 che non ho voglia di completare (andrebbe stuccato, verniciato, assemblato e fatta la capottina trasparente), se vuoi te li mando così fai qualche prova. La fusoliera è in polistirene fibrato con i collant, e le ali sono in polisitirene ricoperto in balsa, se non ricordo male dovrebbe avere 40cm di apertura alare, profilo clarkY e 1,5° di incidenza, magari li puoi usare come calco per il gesso o come modello per ricavarti un master.... Può interessare?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
se riesco a riprodurlo in gesso sarebbe ottimo, ne verrennero diverse copie, in cemento ancora meglio ma ci arriverei anche in seguito da una stampata più rigida. l'idea è quella di farlo in depron ma inserito dentro questa copertura in pvc, per le ali no so.. va provato, per la fuso penso che possa andare bene quasi di sicuro.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
![]() Fammi sapere
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: varese
|
Purtroppo oggi non ho il tempo di leggere tutto....sorry....ma se hai bisogno di qlsiasi info sul funzionamento o perfezionamento chiedi pure.....sono un collaudatore di termoformatrici. Scusa ma ho letto solo ora e adesso non ho proprio tempo, sono in scozia x una assistenza, ma nel weekend quando torno mi leggo tutto.....buon lavoro ;) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
grazie!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |