| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.070
| Citazione:
Il mio vecchio mac mini ha una ATI Radeon 9200 non sarà una scheggia ma directx9 ci gira tranquillamente se installi i suoi driver, se vai con i driver generici di windows invece ti friggi... MACBOOK (non pro) Intel GMA 950 o Intel GMA X3100 o NVIDIA 9400 Se vuoi continuo.... Ultima modifica di romoloman : 01 settembre 10 alle ore 22:26 | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| MAC e SIMULATORI | IMEIV | Simulatori | 4 | 14 novembre 07 01:10 |
| Simulatore per MAC?! | Anjys | Simulatori | 2 | 20 giugno 07 16:49 |
| Simulatori per Mac? | nuvolare | Simulatori | 0 | 31 marzo 07 22:43 |
| X-Plane per Mac | danverz | Simulatori | 1 | 18 ottobre 05 20:54 |