Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Software


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 settembre 10, 22:20   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.070
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
Ciao!
Quello che scrivi non è vero.
Se il Mac NON ha scheda video dedicata, Realflight non parte nemmeno in Bootcamp.

Se il Mac ha scheda video dedicata (Macbook Pro, iMac, MacPro, ecc...), Realflight parte anche con sistema "virtualizzato" (Parallels, VM Fusion, ecc.).

Ovviamente ho provato su vari Mac (faccio assistenza hardware/software).

q
Non voglio mettere in dubbio quello che dici, ma avendone diversi mi dici quale MAC non ha scheda video dedicata considerando che dal vecchio MAC MINI in avanti non ne ho avuto uno che non l'avesse ??

Il mio vecchio mac mini ha una ATI Radeon 9200 non sarà una scheggia ma directx9 ci gira tranquillamente se installi i suoi driver, se vai con i driver generici di windows invece ti friggi...
MACBOOK (non pro) Intel GMA 950 o Intel GMA X3100 o NVIDIA 9400

Se vuoi continuo....

Ultima modifica di romoloman : 01 settembre 10 alle ore 22:26
romoloman non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
MAC e SIMULATORI IMEIV Simulatori 4 14 novembre 07 01:10
Simulatore per MAC?! Anjys Simulatori 2 20 giugno 07 16:49
Simulatori per Mac? nuvolare Simulatori 0 31 marzo 07 22:43
X-Plane per Mac danverz Simulatori 1 18 ottobre 05 20:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it