![]() |
Sofware Progettazione Mi dite un buon software di progettazione navale (!NO DEMO!) pratico da usare e con un manuale da consultare per imparare a progettare CAD |
quanto puoi spenderci? |
Spesa Possibilmente niente:D |
freeship uguale ma meglio di delftship non ho il link |
DelftShip Grazie, delftship è fantastico Ecco il link per chi volesse provarlo: Delftship Site - Home |
ciao alex il motoscafo del tuo avatar è riproducibile cioè hai altre foto? |
Avatar Veramente l'ho trovato in rete di digitando Atlantica78 anche se la foto non è il motoscafo che avevo in mente |
che scafi vorresti disegnarci ? |
mah volevo intanto esercitarmi con questo programma (delftship), in ogni caso pensavo sbizzarrirmi disegnando scafi di tutti i tipi |
per le barche a vela mi ci sono trovato bene , qualche problema con il calcolo del pescaggio e l'importazione dei file la costruzione della coperta è complicato per i numerovoli punti di controllo che dovresti applicare altrimenti c'è il plugin "armamento " che dovrebbe risolvere i motoscafi li ho solo importati non costruiti direttamente nel delftship e mi calcola solo il centro di gravità a parte le funzioni nascoste , certi comandi funzionano solo selezionando quello che ti serve e questo è un pò particolare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002