![]() |
Cosa significa che hai importato i motoscafi? Comunque con un po' di pratica il programma dovrebbe andarmi bene P.S. rimani in contatto se ho qualcosa da chiederti |
è difficile creare scafi con spigoli redan scalini io li costruisco con altri software e poi li passo a delftship cioè importo i file |
Che software usi per disegnare i motoscafi? |
1 Allegato/i rhinoceros 3 semplice semplice senza plug-in e senza altri moduli che sarebbero di utilità considerevole visti i limiti del sw base per la produzione su materiale. se devo consigliarti un software è solidworks (non costa poco) questo disegno lo trovi nella sezione navimodellismo a motore , dove ho messo a disposizione i piani sotto il nome motoscafo si tratta del pilotina che è uno scafo molto usato da molti cantiere e quindi in svariate modifiche |
Primo progetto 1 Allegato/i Ecco il mio primo progetto con DelftShip (manca la deriva ma non sapevo come metterla) Se avete consigli non esitate a dirmeli |
Citazione:
|
Citazione:
P.S X risingstar Siccome non trovo i piani della tua pilotina pui inviarmeli oppure darmi il link? |
http://www.baronerosso.it/forum/navi...mmagine-4.html questo è il link del pilotina il plugin delftship tank o load case costano 500euro circa cadauno li vendono sul loro sito . non posso aprire il file perchè ho una versione precedente per mettere la deriva , usa il comando add cilinder della misura giusta lo sposti al centro dello scafo ma non al centro del raggio cilindro scegli che curva avrà la sezione deriva e tagli con il piano trasversale |
Capito.. Il programma gratuito va bene per disegnare gli scafi, ma per disegnare la barca completa (come i tuoi disegni che ho visto nel forum) senza spendere niente cosa dovrei scaricare? |
Citazione:
se non hai nient'altro da darmi almeno allegami qualche tuo progetto dwg o dxf da poter modificare(cabina, albero e vele, motore ecc.) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002