Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Software


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 19, 01:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nikolakis
 
Data registr.: 01-11-2012
Residenza: l'aquila
Messaggi: 71
taranis bootloader

se c'e' qlc anima buona che puo' aiutarmi gliene sarei grato...
quando alla mia taranis do il doppio clic dei trimmer con l accensione per entrare nel bootloader il display non si accende ma il pc riconosce le cartelle della radio in quanto su video compaiono appunto le cartelle....ma come gia detto il display della radio e' come spento....una volta raviata la radio in condizioni normali il display funziona regolarmente ....ce'e' qualche magheggio da fare?...grazie a chi mi dara' assistenza in anticipo
nikolakis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 19, 11:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.685
Citazione:
Originalmente inviato da nikolakis Visualizza messaggio
se c'e' qlc anima buona che puo' aiutarmi gliene sarei grato...
quando alla mia taranis do il doppio clic dei trimmer con l accensione per entrare nel bootloader il display non si accende ma il pc riconosce le cartelle della radio in quanto su video compaiono appunto le cartelle....ma come gia detto il display della radio e' come spento....una volta raviata la radio in condizioni normali il display funziona regolarmente ....ce'e' qualche magheggio da fare?...grazie a chi mi dara' assistenza in anticipo
Magheggi non ce ne sono, probabilmente il bootloader non è compatibile al 100%. Quando colleghi la radio, Companion riesce a leggere e scrivere correttamente?

In ogni modo io proverei a flashare il bootloader ultimo disponibile al fine di sostituire quello che non funziona. Per fare questo, salva l'ultimo firmware disponibile all'interno della cartella Firmware della SD (hai detto che il PC vede correttamente la SD) e poi vai nel menù "radio" (premi enter a lungo). Scorri le pagine fino a quella che ti permette di leggere le cartelle e i files della SD, naviga fino al file del firmware che hai salvato e premi enter a lungo. Seleziona "scrivi bootloader" e attendi che la radio termini il lavoro.
Prova e vedi se il tutto va al suo posto.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TARANIS X9-E & Taranis X9-D & Graupner MX22 & Graupner X3810 Oldone Merc. Motori ed Elettronica 4 12 novembre 16 17:47
[BA+SPED] ESC DYS BL20A (blheli bootloader), EMAX 12A BLHELI matrixFLYER Merc. Motori ed Elettronica 0 02 marzo 16 00:29
taranis plus opetto64 Radiocomandi 2 12 agosto 15 22:22
arduino bootloader suteryann Circuiti Elettronici 1 11 febbraio 13 19:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002